Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta

    Salve a tutti mi alleno ormai da 2 anni seriamente ho 22 anni (quasi23) peso 80kg e sono alto 1.88 ho uno stile di vita molto attivo mi alleno ora 4 volte a week avevo pensato di sottoporvi la mia dieta che é la seguente

    colazione
    latte p.s. 300g
    musli alla frutta 80g
    1 uovo sodo
    1 mis di synthax6 (bsn)
    10 g di creatina monoidrata kcal728 carb 92 prot48 grassi19g

    metá mattina
    130g di pane
    80g di prosciutto cotto
    15g di noci

    pranzo
    170g di riso conditi
    10g di olio
    petto di pollo o pesce 150g
    verdure a volontá. Kcal 500 carb50. Prot49. Fat16 g

    metá pomeriggio 1 banana

    pre wo 4 bcaa 10g di creatina

    post 92g di anabolic window 4 bcaa

    cena
    300 g di patate bollite (2 patate grosse) o 120 g di riso
    200g carne rossa
    crauti a volontá
    10g olio. Kcal570. Carb 47. Prot49 Grassi22g

    pre-nanna
    1mis sinthax6

    ovviamente la mia intenzione e mettere su massa magra ho un totale calorico di 2980 kcal composte da 337g di carboidrati , 84g di grassi , 228 g di proteine
    cosa ne pensate ??
    massa grassa 10% circa
    gazie anticipatamente per le correzioni

    #2
    Originariamente Scritto da axisis Visualizza Messaggio
    Salve a tutti mi alleno ormai da 2 anni seriamente ho 22 anni (quasi23) peso 80kg e sono alto 1.88 ho uno stile di vita molto attivo mi alleno ora 4 volte a week avevo pensato di sottoporvi la mia dieta che é la seguente


    ovviamente la mia intenzione e mettere su massa magra ho un totale calorico di 2980 kcal composte da 337g di carboidrati , 84g di grassi , 228 g di proteine
    cosa ne pensate ??
    massa grassa 10% circa
    gazie anticipatamente per le correzioni
    Ciao!
    228 grammi di proteine distribuiti su 80 kg di peso sono 2,85 grammi di proteine per kg, esagerate, cala a 2... Cosa analoga per quanto riguarda i grassi anche se in misura minore, sei oltre 1 grammo di grassi per kg di peso, puoi portarli a 0.8 circa... Nella dieta, invece, la banana del metà pomeriggio starebbe meglio accompagnata con proteine e grassi o con sole proteine nel qual caso tu ti allenassi un'oretta dopo
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      ma prendi ogni giorno 20g di creatina? Anche io scenderei un pò con le proteine, per i grassi puoi anche tenerli così. Magari puoi spostare le synta insieme alla banana prewo (magari alternata con altra frutta fresca)

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎