Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per impostare ricarica Chetogenica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto per impostare ricarica Chetogenica

    Sono in Chetogenica da circa 13 giorni, obiettivo e fare 30-31 giorni... poi fare 2 giorni di ricarica e riprendere la chetogenica per ulteriori 15 giorni.
    Ripartire con una metabolica lowcarb e poi a zona... molto piu avanti.

    Attualmente la mia alimentazione in chetogenica è:


    Colazione: Proteine + Grana padano

    Spuntino OFF Albume + Frutta secca
    Spuntino ON Sottilette

    Pranzo ON Manzo
    Pranzo OFF Pesce + EVO

    Spuntino ON Proteine come Post allenamneto
    Spuntino OFF Grana Padano

    Cena Pollo+Evo

    Prenanna Fiocchi + frutta secca

    Ogni tanto 1 volta al giorno caffè decaffeinato + dolcificante... tanta acqua in genere bevo e come integratori solo bcaa, oltre le proteine

    Sono 174 per 77 chili (Sono sceso attualmente sui 4 chili) (Non ho addominali ma pancetta) e ho ripreso sport da poco con grandi risultati

    Come ricarica cosa mi consigliate? mi servirebbe proprio sui dettagli

    #2
    Ciao,
    scusa la domanda, non vorrei essere inopportuno, ma come mai la scelta drastica di fare una chetogenica?
    Comunque, visto che ormai l'hai iniziata, sei in chetosi? Hai valutato l'idea di aggiungere verdura a foglie? Riguardo alla ricarica, che è lo scopo del tuo post, ti consiglio di leggere qui intanto:

    Si tratta di un articolo fatto abbastanza bene e facile da consultare... Come saprai già la ricarica si basa prevalentemente sulla massa magra quindi dovrai stimarla in qualche modo...
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
      Ciao,
      scusa la domanda, non vorrei essere inopportuno, ma come mai la scelta drastica di fare una chetogenica?
      Comunque, visto che ormai l'hai iniziata, sei in chetosi? Hai valutato l'idea di aggiungere verdura a foglie? Riguardo alla ricarica, che è lo scopo del tuo post, ti consiglio di leggere qui intanto:

      Si tratta di un articolo fatto abbastanza bene e facile da consultare... Come saprai già la ricarica si basa prevalentemente sulla massa magra quindi dovrai stimarla in qualche modo...

      Ciao in Cheto sono subentrato dopo 3 giorni dall'inizio della dieta, come effetti ho avuto energia illimitata... insonnia, zero fame ecc

      Ora invece gli effetti sono del tutto spariti.

      Ho scelto di entrare in chetogenica non per via del fatto che ero ingrassato ma perchè era la prima dieta che intaccava il grasso e non il resto ed ero molto curioso a riguardo.

      Per quanto riguardo le foglie sapevo che bisogna integrarle ma chiedo a voi se è il momento adatto, infine mi leggerò quel link che hai inserito speriamo di estrapolare qualcosa di concreto

      Commenta


        #4
        a qualcuno andrebbe di darmi proprio una dieta dettagliata su come fare la ricarica?

        Peso 76.7 per 1.74

        non capisco proprio cosa poter mangiare ho letto ma non capisco

        Commenta


          #5
          Sinceramente è da un po che ho iniziato questa alimentazione, e adesso è arrivata le 36 ore di ricarica, e sono molto contento, perchè è stata davvero dura, ma soddisfacente.
          Vorrei gentilmente una mano, perchè non ho idea degli alimenti da nutrirmi, però basandomi su ricerche approfondite e altri, pensavo mattina frutta, pranzo patate e spuntino tanta frutta, e prima di andare a letto pasta. Cosa ne pensate??
          Per quanto riguarda il cibo, ho la bilancia, in pratica dovrei pesare in base il peso e l altezza?? Qualcuno che mi risponda, ne sarei davvero grato Scusate per l ignoranza, ma vorrei saperne di più
          Last edited by BigR; 13-11-2013, 15:12:48.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎