Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto dieta

    ciao a ragazzi..mi aiutate a mettere giu una dieta?è da circa un anno che faccio palestra,ho 20 anni e sono alto 1.85 e peso 77kg...nell'altra sezione ho aperto un'altro post che non sono soddisfatto dei pettorali ma inteso come carichi alzati..attendo risposte.

    #2
    Ciao, dovresti calcolare il tuo TDEE e postare un abbozzo di dieta , non se ne fanno da zero.
    Leggi questo thread per aiutarti http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
    Inoltre dovresti specificare che tipo di dieta vorresti fare, ipercalorica normocalorica ipocalorica ecc Potrebbe essere utile anche la bf se la conosci!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Luca1993 Visualizza Messaggio
      Ciao, dovresti calcolare il tuo TDEE e postare un abbozzo di dieta , non se ne fanno da zero.
      Leggi questo thread per aiutarti http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
      Inoltre dovresti specificare che tipo di dieta vorresti fare, ipercalorica normocalorica ipocalorica ecc Potrebbe essere utile anche la bf se la conosci!
      è arabo quello che scrivi..comunque una dieta ricca di proteine

      Commenta


        #4
        Qualè il tuo obbiettivo? Aumentare la massa? dimagrire/definirti? Mantenere la tua condizione fisica?
        Ripeto , leggi questo thread per chiarirti le idee http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

        Commenta


          #5
          Scrivila....
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Luca1993 Visualizza Messaggio
            Qualè il tuo obbiettivo? Aumentare la massa? dimagrire/definirti? Mantenere la tua condizione fisica?
            Ripeto , leggi questo thread per chiarirti le idee http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
            massa

            ---------- Post added at 19:24:05 ---------- Previous post was at 00:17:13 ----------

            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
            Scrivila....
            ho caloclato le kcal giornaliere.ora le metto in quel programma?

            Commenta


              #7
              Ora scrivici i risultati dei tuoi calcoli , ovvero il tuo BMR ed il tuo TDEE , dopodichè scrivi la tua dieta in modo tale che poi possiamo aiutarti a modificarla e perfezionarla.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Luca1993 Visualizza Messaggio
                Ora scrivici i risultati dei tuoi calcoli , ovvero il tuo BMR ed il tuo TDEE , dopodichè scrivi la tua dieta in modo tale che poi possiamo aiutarti a modificarla e perfezionarla.
                allora BMR 1922,TDEE 3079

                la mia dieta quando vado in palestra che mangio ulteriori proteine come bresaola tonno ecc.
                colazione che salto quasi sempre tranne quando vado in palestra
                fette biscottate con marmellata 127.7kcal

                pasta 384kcal
                bresaola 180Kcal
                banana 62 kcal
                gelato 180kcal

                pomeriggio:
                latte con biscotti 568 Kcal

                cena:
                pasta 384kcal
                emmental 423kcal
                prosciutto cotto 133kcal
                banana 62

                in linea di massima è cosi.però la bresaola la mangio solo quando faccio palestra o comunque tonno qualcosa che abbia piu proteine solo quando faccio palestra.poi magari a volte a posto del formaggio mangio una svizzera e cosi via.senza considerare che verso le 11 qualcosina mangio tipo mcdonald o schifezze che eliminerò.sono rimasto sorpreso dalla quantità di proteine,116 grammi nn pensavo prorpio.mi affido a voi ora

                Commenta


                  #9
                  nessuno????

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎