Ciao a tutti,
da quasi un anno pratico crossfit 3-4 volte a settimana con allenamenti di circa un'ora (che nel crossfit, almeno per quanto mi riguarda sono circa 20 min di riscaldamento e 10-30 min di lavoro ad alta intensità).
Ho 32 anni, sono alto 200cm e peso 98kg, massa grassa circa 15%.
So bene che il solo crossfit non fa aumentare più di tanto la massa magra, infatti l'obiettivo sarebbe un po' di definizione (non posso dire di essere sovrappeso) ed un lieve incremento della massa muscolare.
Al momento la mia dieta è questa (50 carbo = 312gr / 30 proteine = 195gr / 20 grassi = 64gr) per un totale di circa 2600 Kcal:
(il posto WO solo quando mi alleno)
Colazione
--------------------------------------------------------------------------------
Marmellata di Albicocche (50g)
Latte Parzialmente Scremato UHT Granarolo (300g)
Fette Biscottate Buitoni (45g)
Gran Cereale Barilla (30g)
Zucchero (20g)
2 capsule Omega 3 Now Foods
1 multivitaminico Oro Vit 150 KeForma
Spuntino mattutino
--------------------------------------------------------------------------------
Fesa di Tacchino (100g)
Mela (175g)
Pranzo
Tonno Al Naturale Weight Watchers Mareblu (56g)
Pasta Barilla (120g)
Zucchine (150g)
Olio Extravergine Di Oliva De Cecco (15g)
Parmigiano (30g)
Spuntino pomeridiano
Banana (120g)
Mandorle (30g)
Post WO
Isatori WPi (30g)
Zucchero (20g)
Cena
Pollo Petto (200g)
Spinaci (100g)
Pane Toscano (50g)
Spuntino serale
100% Casein Protein Optimum Nutrition (34g)
In realtà le calorie totali mi sembrano un po' basse, il metabolismo basale è 2200 Kcal...
Che ne pensate?
Consigli?
Grazie!!
da quasi un anno pratico crossfit 3-4 volte a settimana con allenamenti di circa un'ora (che nel crossfit, almeno per quanto mi riguarda sono circa 20 min di riscaldamento e 10-30 min di lavoro ad alta intensità).
Ho 32 anni, sono alto 200cm e peso 98kg, massa grassa circa 15%.
So bene che il solo crossfit non fa aumentare più di tanto la massa magra, infatti l'obiettivo sarebbe un po' di definizione (non posso dire di essere sovrappeso) ed un lieve incremento della massa muscolare.
Al momento la mia dieta è questa (50 carbo = 312gr / 30 proteine = 195gr / 20 grassi = 64gr) per un totale di circa 2600 Kcal:
(il posto WO solo quando mi alleno)
Colazione
Marmellata di Albicocche (50g)
Latte Parzialmente Scremato UHT Granarolo (300g)
Fette Biscottate Buitoni (45g)
Gran Cereale Barilla (30g)
Zucchero (20g)
2 capsule Omega 3 Now Foods
1 multivitaminico Oro Vit 150 KeForma
Spuntino mattutino
Fesa di Tacchino (100g)
Mela (175g)
Pranzo
Tonno Al Naturale Weight Watchers Mareblu (56g)
Pasta Barilla (120g)
Zucchine (150g)
Parmigiano (30g)
Spuntino pomeridiano
Banana (120g)
Mandorle (30g)
Post WO
Isatori WPi (30g)
Zucchero (20g)
Cena
Pollo Petto (200g)
Spinaci (100g)
Pane Toscano (50g)
Spuntino serale
100% Casein Protein Optimum Nutrition (34g)
In realtà le calorie totali mi sembrano un po' basse, il metabolismo basale è 2200 Kcal...
Che ne pensate?
Consigli?
Grazie!!
Commenta