Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta,cosa cambio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta,cosa cambio?

    Spero che questa volta qualcuno mi voglia rispondere.Questo è quello che mangio "MEDIAMENTE" in un giorno.Cosa devo aggiungere o togliere x avere un massimo aiuto x l'aumento di massa e x una diminuzione di grasso?
    MATTINA-2 cornetti integrali con marmellata+150ml di latte scremato+un frutto
    META' MATTINATA-un frutto+150g yogurt magro alla frutta
    PRANZO-200g di pasta con olio di oliva(solitamente in bianco)+50g pane bianco+100g prosciutto crudo o bresaola+1 frullato di 3o 4 frutti+verdura a volonta'
    POMERIGGIO-1 frutto+150g yogurt magro alla frutta
    CENA-almeno 200g carne o pesce+1 frutto+verdura a volonta'
    So' che manca il pre nanna,infatti vi chiedo cosa è + indicato prendere in quella fase.
    P.S-io peso 70kg,quindi il mio fabisogno giornaliero di proteine è 140g,cosi' se non riesco ad ingerirle con il cibo uso un integratore proteico.
    A VOI!

    #2
    Ciao e benvenuto.
    Prima di tutti dicci quali sono i tuoi obbiettivi, perchè con tutto il rispetto la tua dieta è tutto tranne che quella di un body builder serio.Scusa la mia franchezza ma i cornetti a colazione

    Se vuoi dimagrire e tenere il volume sappi che esiste una sezione totalmente dedicata, altrimenti dicci i tuoi obbiettivi nonchè peso, altezza, e capacità di sacrificio.

    Ciao

    G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    Commenta


      #3
      replica

      Piu' si è franchi e meglio è!
      Il mio obbiettivo è l'aumento di massa e possibilmente una diminuzione di grasso anche se so' che è difficile avere entrambi.
      Sono alto 1,75-peso 70kg-e il sacrificio non mi spaventa-faccio palestra da un anno e mezzo.Se dici che la mia dieta non va dimmi allora cosa devo fare e cosa cambiare.

      Commenta


        #4
        mettere massa e definirsi contemporaneamente è molto difficile.

        cmq cerca di mangiare pulito:togli il cornetto la mattina.

        a pranzo vedo troppi carbo tutti in una volta,eccessivo.

        nel prenanna usa pro alento rilascio:caseine per esempio coem fiocchi di latte.

        poi aggiungi un pò di grassi alla dieta.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎