Annuncio

Collapse
No announcement yet.

addominali...help!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    addominali...help!!!!

    ciao a tutti ragazzi, sono un ragazzo: alto circa 193 cm e peso sugli 80 kg, fisico abbastanza muscoloso ed ho una percentuale di grasso attorno al 7%. ma ho un problema, non riesco a definire bene l addome come vorrei, una lieve quantità di grasso lo ricopre, come ricopre la parte frontale del pettorale attorno al capezzolo...per anni sono stato in sovrappeso ma nel corso di parecchi mesi sono dimagrito però non del tutto come vorrei...mi alleno 4 volte in palestra e pratico basket.......aiutatemi voi, come faccio ad avere un ottima definizione???????

    #2
    la base della definizione è la dieta, passa in sezione alimentazione, posta la tua dieta e fatti consigliare li, inoltre cerca tra gli articoli in evidenza nella sezione allenamento l'articolo che parla di come allenare l'addome, è molto interessante!
    IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Wideep Visualizza Messaggio
      ciao a tutti ragazzi, sono un ragazzo: alto circa 193 cm e peso sugli 80 kg, fisico abbastanza muscoloso ed ho una percentuale di grasso attorno al 7%. ma ho un problema, non riesco a definire bene l addome come vorrei, una lieve quantità di grasso lo ricopre, come ricopre la parte frontale del pettorale attorno al capezzolo...per anni sono stato in sovrappeso ma nel corso di parecchi mesi sono dimagrito però non del tutto come vorrei...mi alleno 4 volte in palestra e pratico basket.......aiutatemi voi, come faccio ad avere un ottima definizione???????
      Originariamente Scritto da Wideep Visualizza Messaggio
      Ciao, io faccio palestra da un anno, mi alleno 4 volte a settimana con un buon allenamento, ma non mi ingrosso, sono 192 per 75, credo che il mio problema sia la dieta, io non seguo una dieta mangio quello che voglio tanto smaltisco tutto, ho 18 anni e pratico basket agonistico.non è che qualcuno puô scrivermi come suddividere i pasti, quante calorie mangiare (non voglio ingrassare), quante proteine, farmi degli esempi su cone dividere i nutrienti. Insomma piû un filo conduttore da seguire che una vera dieta giorno per giorno... Ciaooooo
      in 15 giorni che è successo? i dati non corrispondono....cmq per la dieta continua nella precedente discussione nella sezione apposita, dove 15 gg ti avevano già risposto.

      p.s. se sei 193 cm x 80kg o "peggio" per 75kg....non puoi essere muscoloso...sei al limite del sottopeso. chiudo e ti rimando nella sezione dieta, "vecchia" discussione.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Addominali help...

        ciao a tutti ragazzi, sono un ragazzo: alto circa 193 cm e peso sugli 80 kg, fisico abbastanza muscoloso ed ho una percentuale di grasso attorno al 7%. ma ho un problema, non riesco a definire bene l addome come vorrei, una lieve quantità di grasso lo ricopre, come ricopre la parte frontale del pettorale attorno al capezzolo...per anni sono stato in sovrappeso ma nel corso di parecchi mesi sono dimagrito però non del tutto come vorrei...mi alleno 4 volte in palestra e pratico basket.......aiutatemi voi, come faccio ad avere un ottima definizione???????

        Commenta


          #5
          Parti dal prendere coscienza che non sei al 7%.
          https://www.instagram.com/il_coach_htc/

          Commenta


            #6
            sei hp-13...foto?

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #7
              Invece si!!! Ho circa 6 kili scarsi di grasso.... Misurati con unaapparecchio da 5000 euro

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Wideep Visualizza Messaggio
                Invece si!!! Ho circa 6 kili scarsi di grasso.... Misurati con unaapparecchio da 5000 euro
                al 7% e impossibile..dovresti essere stradefinito al 7% quasi un fisico da gara altro che avere un po di pancetta... come consigliato anche dagli altri utenti posta una foto e possiamo darti una nostra opinione ma al 7% confermo anche io non puoi esserlo

                Commenta


                  #9
                  Ma non ho pancetta.... È solo che gli addominali non sono definiti come vorrei...

                  Commenta


                    #10
                    semplice....non ci sono ancora....e non potrebbe essere diversamente...visto che sei al limite del sottopeso...cmq non hai risposto alle mie domande....

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Wideep Visualizza Messaggio
                      Ma non ho pancetta.... È solo che gli addominali non sono definiti come vorrei...
                      Gli addominali sono muscoli… Se non sono sviluppati puoi essere magro quanto vuoi ma non si vedranno mai

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎