Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio almentazione per definire e perdere massa grassa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio almentazione per definire e perdere massa grassa

    salve a tutti sono nuovo spero sia la sessione giusta veniamo al dunque mi chiamo cristiano sono alto 1,78 e peso 87 kg ho 25 anni fatto un anno di massa in palestra con scarsi risultati su braccia ecc... ora siccome ho un po i fianchi e 5 o 7 kg di peso in piu in palestra faccio il seguente allenamento

    30 minuti di tappetto a difficolta 6 con variazioni di salita e pianura
    7minuti di rotex livello 4
    5 minuti di scalata
    5 minutidi step livello 4
    15 minuti di ciclet livello 3
    in sala pesi
    spinte su panca piana e inclinata 4x20
    aperture su panca piana e inclinata 4x20
    bicipidi con manubri 4x20
    sempre ogni muscolo faccio 4x20
    mi alleno tutti i giorni cosi ma non perdo ne peso ne vedo un po di muscoli ...
     
    la mia dieta
     
    colazione 300 ml di latte scremato kcal tot 100 ,128 gr di biscotti kcal tot 500... spuntino 50 gr di tonno kcal tot 140....
    pranzo pasta al sugo 70-80 gr 278 kcal tot .....
    sera lenticchie o ceci 240gr kcal tot 95, 100gr di carne di maiale.. mangio sempre queste cosa sono sulle 1700kcal al giorno penso mangio in modo sbagliato oppure mi alleno molto e male non so non ho massa magra

    #2
    scrivi la dieta nel modo più dettagliato possibile...mancano diverse quantità...e devi specificare anche i condimenti...ad esempio per la pasta devi conteggiare anche i macro (e le kcal) del sugo
    non usi mai olio? verdure?

    Commenta


      #3
      ciao grazie per la risp no verdure non ne mangio quasi mai mangio quello che ho scritto sopra mettendo sugo e olio e formaggio sulla pasta arrivo ad assimilare 1700 kcal .. ho calcolato la mia bmr e sarebbe di 1978 kcal con lo sport che pratico cioè la palestra e di 3000 kcal calcolando anche il mio tdee risulta 1680 kcal al giorno non capisco perché non perdo peso vorrei un tuo esempio di dieta non riesco a togliere la pancetta e i fianchi

      Commenta


        #4
        ragazzi....noi vi aiutiamo...ma voi dovete aiutare noi....cosa ho scritto qui appena 24 ore fa? Come va postata una dieta?

        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        mi sa che devi riguardare la dieta...."mangiare di tutto ma poco" non vuol dire assolutamente nulla....
        posta la tua alimentazione completa nella sezione apposita seguendo soprattutto queste indicazioni (primo link):

        link fondamentale:

        quindi altri due validissimi aiuti:
        http://www.bodyweb.com/threads/22788...TTE-le-domande!!
        AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

        inoltre:



        devi essere precisissimo con le grammature di quello che mangi, olio incluso, e mettere i tuoi dati fisici. Altrimenti non possiamo aiutarti. Ma ripeto....in sezione dieta.

        La tabella di allenamento che fai è tempo perso ed è da cestinare, fai una delle tabelle che vengono proposte ai neofiti, le trovi in rilievo in questa sezione.

        p.s. tricipiTI e bicipiTI
        nessuno da zero vi farà una dieta...è il regolamento. Impegno su....

        p.s. mangia frutta e verdura!

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          ciao manx la mia dieta sarebbe questa ho letto tutti i post ora vi sto dicendo cosa mangio ogni giorno vi metto i gr e le kcal che contengono io mangio ogni giorno cosi poi penso che la sezione dieta sia questa adesso leggendo quel post ne sto facendo una a mio piacere tenendo conto del bmr e del tdee
          dieta
           
          colazione 300 ml di latte scremato kcal tot 100 ,128 gr di biscotti kcal tot 500...
          spuntino 50 gr di tonno kcal tot 140....
           
          pranzo pasta al sugo 70-80 gr 278 kcal tot....
          olio di oliva exstra vergine 10 gr 90 kcal tot
          sugo 20 gr 136kcal

          sera lenticchie o ceci 240gr kcal tot 95, 100gr di carne di maiale.
          olio di semi di girarose 20 gr 179 kcal
          caffe 10 gr 25 kcal
          bevo 2 -3 litri di acqua al giorno
          . mangio sempre queste cose ogni giorno penso mangio in modo sbagliato oppure mi alleno molto e male non so non ho massa magra

          ---------- Post added at 09:30:10 ---------- Previous post was at 09:26:00 ----------

          sono alto 178 x 87,4 kg ho 25 anni il mio IBM sarebbe 26,8 risulto in sovrappeso mi sono pesato proprio ieri mattina dovrebbe essere 25 per il normopeso

          Commenta


            #6
            upppppp

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎