Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli dieta

    Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere un vostro parere sulla mia situazione. E' da poco tempo che mi alleno in palestra (circa un mese) dopo aver perso molti chili. La mia corporatura è esile, l'altezza 170 cm, il peso 66 kg. Mi trovo però spiazzato su un concetto: il mio nutrizionista non vuole che perda altro peso e mi ha prescritto una dieta per restare stabile. Il problema è che vorrei tentare di definirmi un pò (nel tempo, certo) ma ho paura che questa alimentazione non favorisca il mio scopo. Non sono grasso, ma sembra che tutta la massa "sporca" voglia rimanere sull'addome. Dato che capisco il fondamentale ruolo della dieta integrata all'allenamento, non vorrei commettere errori. Il mio metabolismo basale è di 1600, il grasso al 15% e l'allenamento dura circa 2 ore per 3 volte la settimana. Questa è la mia alimentazione al momento: COLAZIONE 4 gallette di riso con marmellata e 200gr di latte parzialmente scremato. SPUNTINO Un frutto. PRANZO 80gr di pasta integrale -150 grammi di carne, legumi o 100 gr di formaggio magro, o 2 uova, oppure 80gr di affettato (bresaola o fesa di tacchino) + verdura a volontà. SPUNTINO Yogurt magro alla frutta. CENA 80gr di pane integrale, stessa fonte di proteine del pranzo e verdura a volontà. Credo necessiti di correzioni frutto della vostra esperienza. Grazie in anticipo.

    #2
    ciao ale

    innanzitutto segui i consigli(saggi)del nutrizionista....per avere il fisico che desideri devi necessariamente aumentare la massa magra.non puoi definire se nn c è "materia prima" su cui lavorare e questo il nutrizionista lo sa benissimo

    per la dieta: puoi scriverla incolonnata in modo che risulti piu chiara e nn vengano gli occhi storti a leggerla ?

    la dieta si puo migliorare ma servono tutte le grammature(precise) e tutte le calorie compreso la ripartizione totale dei 3 macro...se guardi in giro capisci subito come fare(altri thred)

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎