Annuncio

Collapse
No announcement yet.

+ Carbo oppure + Proteine^?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    + Carbo oppure + Proteine^?

    Sto seguendo un periodo (abbastanza corto) di definizione, basandomi sui consigli che mi avete dato sto variando in questo modo la mia dieta:

    - colazione thè verde con All Brains
    -spuntino 1 mela + 100gr di tonno al naturale
    - pranzo 4hamburger di petto di tacchino oppure 4hamburger di manzo + 1 insalata condita con olio extra vergine di oliva, sale ed aceto
    -spuntino 1 mela + 100 grammi di tonno al naturale o 80gr di bresaola
    - cena 250gr di merluzzo bollito con olio e limone + 1 insalata codita come a pranzo
    - prenanna 1 tavoletta di cioccolato (scherzo ) prenanna 30 gr di bresaola (ottima specie quando si mette sullo stomaco e ti fa sognare l'impossibile )

    Sto però facendo molta attività aerobica integrata cmq con il lavoro anaerobico con i pesi, vorrei sapere, secondo voi, se dovrei togliere qualche fonte proteica ed inserire del riso in bianco per esempio, oppure altra fonte di carbo.

    P.s. integrazione:

    - mattina multivitaminoco
    - 3 volte al giorno L-Carnitina 200mg/cad.
    - proteine del siero del latte + creatina post-workout



    #2
    Se riesci a sopportare bene una bassa quantità di carbo, non alzarli!

    Piuttosto inserisci una fonte proteica a colazione e sostituisci gli hamburger con delle carni + sane...

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      Eviterei assolutamente la bresaola nel pre-nanna, sostituiscila con delle pro in polvere o al limite del petto di pollo.Il problema stà nel sale contenuto nell'alimento stesso.

      Come dice kappa evita gli hamburger, di solito sono parti di scarto macinati, cerca di preferire tegli magri e soprattutto integri e valutabili a vista d'occhio nella loro qualità.

      Manca una fonte proteica a colazione.30gr di pro in polvere oppure 250 gr albume cotto.

      In questa di dieta i carboidrati sono un utopia.Non entro nel merito ma mi chiedo che razza di dieta è?

      Aggiungi carbo per arrivare ad una pulse diet oppure grassi per avvicinarti ad metabolica.
      Secondo me è tutto da rifare, nettamente squilibrata.

      G O L D
      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎