Sto seguendo un periodo (abbastanza corto) di definizione, basandomi sui consigli che mi avete dato sto variando in questo modo la mia dieta:
- colazione thè verde con All Brains
-spuntino 1 mela + 100gr di tonno al naturale
- pranzo 4hamburger di petto di tacchino oppure 4hamburger di manzo + 1 insalata condita con olio extra vergine di oliva, sale ed aceto
-spuntino 1 mela + 100 grammi di tonno al naturale o 80gr di bresaola
- cena 250gr di merluzzo bollito con olio e limone + 1 insalata codita come a pranzo
- prenanna 1 tavoletta di cioccolato (scherzo ) prenanna 30 gr di bresaola (ottima specie quando si mette sullo stomaco e ti fa sognare l'impossibile )
Sto però facendo molta attività aerobica integrata cmq con il lavoro anaerobico con i pesi, vorrei sapere, secondo voi, se dovrei togliere qualche fonte proteica ed inserire del riso in bianco per esempio, oppure altra fonte di carbo.
P.s. integrazione:
- mattina multivitaminoco
- 3 volte al giorno L-Carnitina 200mg/cad.
- proteine del siero del latte + creatina post-workout
- colazione thè verde con All Brains
-spuntino 1 mela + 100gr di tonno al naturale
- pranzo 4hamburger di petto di tacchino oppure 4hamburger di manzo + 1 insalata condita con olio extra vergine di oliva, sale ed aceto
-spuntino 1 mela + 100 grammi di tonno al naturale o 80gr di bresaola
- cena 250gr di merluzzo bollito con olio e limone + 1 insalata codita come a pranzo
- prenanna 1 tavoletta di cioccolato (scherzo ) prenanna 30 gr di bresaola (ottima specie quando si mette sullo stomaco e ti fa sognare l'impossibile )
Sto però facendo molta attività aerobica integrata cmq con il lavoro anaerobico con i pesi, vorrei sapere, secondo voi, se dovrei togliere qualche fonte proteica ed inserire del riso in bianco per esempio, oppure altra fonte di carbo.
P.s. integrazione:
- mattina multivitaminoco
- 3 volte al giorno L-Carnitina 200mg/cad.
- proteine del siero del latte + creatina post-workout
Commenta