Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio alimentazione per la massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio alimentazione per la massa

    ciao a tutti ragazzi... sono alto 1.85 x 75 kg e mi alleno 3 volte a settimana

    la mia dieta consiste:

    mattino: un misurino di gainer (dymatize elite) una tazza di latte con 3 fette biscottate con marmellata

    spuntino: pane (una rosetta senza mollica) 120gr di tacchino

    pranzo: 150gr di pasta (o in bianco o al sugo) 300gr di carne (manzo/pollo/tacchino) e insalata

    spuntino: rosetta (sempre senza mollica) con 100gr di prociutto crudo senza grasso

    cena: 100gr pasta in bianco , 350/400gr di carne legumi o insalatone

    prenanna: 1 yogurt greco (170gr)


    mentre nei giorni di allenamento la dieta in linea massima resta quella in piu pre wo prendo mezzo misurino di gainer con 6gr di creartina e 15 minuti prima 4gr di bcaa e nel post 6gr di creatina e 4gr bcaa niente carbo e pro perche ceno 30 minuti dopo...... vorrei consigli per migliorare grazie a tutti

    #2
    Ciao.
    Manca la tua età oltre ai valori di BMR e TDEE. Potresti calcolare calorie e grammi dei macronutrienti della dieta?
    Credo che le pro siano un po' troppe. Olio non ne usi?
    I legumi non sostituiscono le verdure, c'è una bella differenza!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      hai ragione chiedo scusa ho 20 anni eee sono ancora un po inesperto non so calcolare cio che mi chiedi....

      Commenta


        #4
        Leggi questo thread

        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

        Commenta


          #5
          Puoi calcolare i grammi dei macronutrienti utilizzando un programma come Mxbody o Shocktrain, in seguito riporta la dieta completa di tali dati scrivendola a tastiera.

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎