Ciao a tutti mi scuso ma e l unico modo che ho trovato per avere aiuti da voi , inanzitutto scrivo i miei dati , ho 17 anni quasi 18 sono alto 1.95 e peso 77 kg , ho iniziato palestra da 2 settimane e naturalmente ancora nessun risulato ..faccio palestra lunedi mercoledi e venerdi , inizio con 19 minuti di ciclet poi faccio esercizi per le braccia , poi petto , spalle , pulley , gambe e infine addominale ....ma comunque volevo gia iniziare ora a fare una dieta che mi permetta di aumentare la massa anche in 2 3 mesi di allenamento se qualcuno mi potesse dare una mano sarei molto felice grazie a tutti
Vorrei dei consigli per l aumento della massa muscolare sono un principiante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daniel Lugo Visualizza MessaggioPrima devi imparare ad allenarti , poi penserai ad una dieta....e per imparare ad allenarsi non basta qualche mese...
Commenta
-
-
concordando con luna, devi postare la tua dieta base qui ed il tuo allenamento in sezione opportuna.
leggi i 3d in nota...
ciao"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Io per ora mangio normalmente ,la mattina a scuola un panino di solito con carne , arrivato a casa mangio pesce ,verdure , carne o patate , dopo la palestra mangio una scatoletta di tonno e una barretta di cioccolato , e alla sera pasta pane e carne ,e prima di andare a dormire una merendina
Commenta
-
-
Inizia levando la merendina dalla sera e dalla dieta in generale!!
Dopo la palestra via il cioccolato, se vuoi una cosa semplice pane bianco ed i tonno o affettato magro.
Il resto per ora può andare, aggiungi sempre frutta e verdure almeno due porzioni di entrambe al giorno.
Colazione?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU