Ciao a tutti mi scuso ma e l unico modo che ho trovato per avere aiuti da voi , inanzitutto scrivo i miei dati , ho 17 anni quasi 18 sono alto 1.95 e peso 77 kg , ho iniziato palestra da 2 settimane e naturalmente ancora nessun risulato ..faccio palestra lunedi mercoledi e venerdi , inizio con 19 minuti di ciclet poi faccio esercizi per le braccia , poi petto , spalle , pulley , gambe e infine addominale ....ma comunque volevo gia iniziare ora a fare una dieta che mi permetta di aumentare la massa anche in 2 3 mesi di allenamento se qualcuno mi potesse dare una mano sarei molto felice grazie a tutti
Vorrei dei consigli per l aumento della massa muscolare sono un principiante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daniel Lugo Visualizza MessaggioPrima devi imparare ad allenarti , poi penserai ad una dieta....e per imparare ad allenarsi non basta qualche mese...
Commenta
-
-
concordando con luna, devi postare la tua dieta base qui ed il tuo allenamento in sezione opportuna.
leggi i 3d in nota...
ciao"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Io per ora mangio normalmente ,la mattina a scuola un panino di solito con carne , arrivato a casa mangio pesce ,verdure , carne o patate , dopo la palestra mangio una scatoletta di tonno e una barretta di cioccolato , e alla sera pasta pane e carne ,e prima di andare a dormire una merendina
Commenta
-
-
Inizia levando la merendina dalla sera e dalla dieta in generale!!
Dopo la palestra via il cioccolato, se vuoi una cosa semplice pane bianco ed i tonno o affettato magro.
Il resto per ora può andare, aggiungi sempre frutta e verdure almeno due porzioni di entrambe al giorno.
Colazione?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
colazione non la faccio e purtroppo lo so che sbaglio ma mi alzo presto e per fare colazione mi dovrei alzare alle 5.30
---------- Post added at 13:03:02 ---------- Previous post was at 13:02:24 ----------
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioInizia levando la merendina dalla sera e dalla dieta in generale!!
Dopo la palestra via il cioccolato, se vuoi una cosa semplice pane bianco ed i tonno o affettato magro.
Il resto per ora può andare, aggiungi sempre frutta e verdure almeno due porzioni di entrambe al giorno.
Colazione?
Commenta
-
-
Dieta massa vorrei un aiuto
Provo a ripostare la mia domanda perchè la scorsa volta non ho avuto risposte soddisfacenti
Allora questi sono i miei dati
ETA: 18
PESO:77
ALTEZZA:1.95
Ho iniziato da 3 settimana a fare la palestra per ora non vedo nessun risultato ma e normale penso , voglio incominciare una dieta per aumentare la massa muscolare perchè essendo cosi alto sembro davvero uno stecchino , si nota sopratutto perchè ho le spalle strette ..e vorrei sopratutto eliminare quella pancetta che viene da giovani perche e davvero brutta da vedere essendo che ho il petto praticamente piatto ... qualcuno mi potrebbe postare una dieta per l aumento della massa muscolare o potrebbe aiutarmi a impostarla ? ho davvero bisogno di aumentare la mia massa muscolare e di eliminare questa poca pancia ...mi alleno 3 volte a settimana iniziando con 10 minuti di ciclet e tutto il resto con i pesi e gli attrezzi ...attendo risposte grazie
Commenta
-
-
Diete a partire da zero non se ne fanno, scrivi ciò che mangi attualmente in una tua giornata tipo riportando le grammature di tutti gli alimenti, le calorie e i grammi di proteine, carboidrati e grassi di ogni pasto e totali, calcola anche il tuo BMR e TDEE. Potresti dare una letta ai thread in nota per capire come impostare una dieta, in particolare a questi:
AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
Comunque il problema potrebbe essere anche legato all'allenamento, se vuoi puoi chiedere consigli al riguardo in sezione.
Potresti postare una tua foto?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkLast edited by Rossella00; 31-10-2013, 14:34:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioDiete a partire da zero non se ne fanno, scrivi ciò che mangi attualmente in una tua giornata tipo riportando le grammature di tutti gli alimenti, le calorie e i grammi di proteine, carboidrati e grassi di ogni pasto e totali, calcola anche il tuo BMR e TDEE. Potresti dare una letta ai thread in nota per capire come impostare una dieta, in particolare a questi:
AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
Comunque il problema potrebbe essere anche legato all'allenamento, se vuoi puoi chiedere consigli al riguardo in sezione.
Potresti postare una tua foto?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 13:44:40 ---------- Previous post was at 13:40:44 ----------
la mia alimentazione per ora e cosi
colazione : non la faccio
spuntino 11.00 : panino di solito con carne o salumi
pranzo 14.30 : carne o pesce o patate con pane e molta frutta
spuntino pre palestra : uno snack
spunto post palestra : una scatoletta di tonno e una pacchetto di creckers
cena : pasta , carne ,pane e frutta
Commenta
-
-
R: Vorrei dei consigli per l aumento della massa muscolare sono un principiante
Una di fronte non la hai? Ti ho chiesto di postarla proprio per inquadrare il problema di cui parli, la pancetta.
Comunque:
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggioriportando le grammature di tutti gli alimenti, le calorie e i grammi di proteine, carboidrati e grassi di ogni pasto e totali, calcola anche il tuo BMR e TDEE.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta