scusate la domanda stupida, ma le calorie del riso, si considerano sul riso a seccco? o su quello cotto ? no perkè i volumi sono assai diversi
Ma ........
Collapse
X
-
crude, cuocendolo raddoppia o triplica di peso, non ricordo
saranno 4 mesi che non tocco riso et pasta... PALEODIETA!Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
-
-
Esatto, tutti i cibi crudi.....
Ah marcolone nn sapevo stessi diventando un paleolitico....è vero che ora mangiando solo cibi nn raffinati stai disimparando anche l'italiano?
Ti esprimi con i versi e i mugugni??FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
si ma cotti riso e pasta non aquistano solo acqua????
se si le calorie dovrebbero rimanere quelle...Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
Si...ma su 100 gr tra cotto e crudo i macronutrienti sono diversi appunto perchè, come hai detto tu, acquista acqua
puoi spiegarmelo...con il libretto delle istruzioni e i sottotioli?'
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Ah marcolone nn sapevo stessi diventando un paleolitico....è vero che ora mangiando solo cibi nn raffinati stai disimparando anche l'italiano?
Ti esprimi con i versi e i mugugni??
ora scusami, vado a spostare il dinosauro da davanti la grotta e a dare una clavata a qualche tipaFrase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
sarà handicap ma non capisco
puoi spiegarmelo...con il libretto delle istruzioni e i sottotioli?'
Se 100 gr di riso hanno X carbo, una volta cotti a assorbita acqua, 100gr avranno meno carbo.
Capit?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta