Salve a tutti, ho 17 anni... Premetto che fino a luglio 2012 pesavo 122 kg x 1.83m... Un giorno ho deciso di dare un taglio a quello stile di vita... Facendo dieta abbinata ad un allenamento in palestra di cardio e pesi fino a dicembre dello stesso anno ho perso la bellezza di 50kg in 5 mesi... Da dicembre alla fine di quest'estate mi sono allenato senza una dieta ben precisa in palestra ,ho rassodato molto e la pelle in eccesso la ho so sul basso addoome (pettorali e fianchi asciutti) ... Dopo l'estate per circa 2 mesi ho cambiato palestra iscrivendomi in una più seria, ho fatto 2 mesi di massa e ora mi ritrovo così:
Peso: 75 kg
12% bf
Il mio dubbio è: devo continuare sulla strada della massaper riempire quella pelle o magari devo fare più cardio e definizione? A seconda della vostra risposta, mi assegnereste una dieta adhoc?
---------- Post added 29-10-2013 at 15:26:20 ---------- Previous post was 28-10-2013 at 23:44:40 ----------
Uppp
---------- Post added at 16:17:37 ---------- Previous post was at 15:26:20 ----------
Volevo progettare il mio nuovo allenamento così:
lunedi pettorali-tricipiti-gambe e dieta di un pelo ipercalorica
Martedi corsa 1 ora almeno 8km e dieta normo
mercoledi crossfit 1 ora e diete iper
giovedi riposo
venerdì dorsali spalle e bicipiti dieta iper
sabato e domenica riposo
che ve ne pare?
mi interessa molto levare questa pelle in eccesso
Peso: 75 kg
12% bf
Il mio dubbio è: devo continuare sulla strada della massaper riempire quella pelle o magari devo fare più cardio e definizione? A seconda della vostra risposta, mi assegnereste una dieta adhoc?
---------- Post added 29-10-2013 at 15:26:20 ---------- Previous post was 28-10-2013 at 23:44:40 ----------
Uppp
---------- Post added at 16:17:37 ---------- Previous post was at 15:26:20 ----------
Volevo progettare il mio nuovo allenamento così:
lunedi pettorali-tricipiti-gambe e dieta di un pelo ipercalorica
Martedi corsa 1 ora almeno 8km e dieta normo
mercoledi crossfit 1 ora e diete iper
giovedi riposo
venerdì dorsali spalle e bicipiti dieta iper
sabato e domenica riposo
che ve ne pare?
mi interessa molto levare questa pelle in eccesso
Commenta