If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Colazione:
60g all bran
250 ml latte parz scremato
2 fette panbauletto integrale
50 g crema d'arachidi Porta la crema a 25 grammi, aumenta la quantità di pane o cereali.
kcal:700
carbo:80g
pro:36g
grassi:33g
spuntino:
50g panbauletto integrale
100 g fesa di tacchino Porta il pane a 150 grammi e la fesa a 50, aggiungi quei 25 grammi di crema o l'equivalenza in grassi da un'altra fonte.
kcal:240
carbo:20g
pro:30g
grassi:3g
Pranzo:
130 g pasta o riso
30 g olio evo
30 g parmigiano
150g petto di pollo
insalata Riduci l'olio a 20 grammi e il pollo a 100.
kcal 1000
carbo 110
pro 65g
grassi 40
Spuntino:
80 g bresaola
una banana Riduci la bresaola a 40 grammi, sostituisci la banana con una mela/pera/arancia o altro frutto a basso IG.
kcal 240g
carbo 35g
pro 26g
grassi 2g
cena:
300 g carne
insalata con pomodori Porta la carne a 150 grammi, aggiungi 10 grammi di olio. Aggiungi del pane...
kcal 250
Pro:60
Alzerei un po' le kcal facendo una ipo un po' più leggera. Intanto rifai i calcoli e poi ci regoliamo su come aggiungere il post WO e cosa modificare...
Proteine e carboidrati ad alto IG. Allora le proteine sono troppe, innanzitutto rifai i calcoli dei macronutrienti con la dieta così mldificata:
Alzerei un po' le kcal facendo una ipo un po' più leggera. Intanto rifai i calcoli e poi ci regoliamo su come aggiungere il post WO e cosa modificare...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ma perche devo fare una ipo?
nello spuntino la mattina quei 25 g di burro d'arachidi sostituiscono quello a colazione?
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Tecnicamente la stai già facendo, in quanto con le calorie sei al di sotto del fabbisogno giornaliero. Vedendo la foto ti ho appunto consigliato di alzarle perchè non hai più quasi nulla da togliere...
Non è che "sostituiscono": dal momento che manca una fonte di grassi nello spuntino ti ho consigliato di spostare lì metà del burro della colazione, ma come ho già scritto puoi utilizzare qualsiasi fonte di grassi, l'importante è che contenga le stesse grammature di grassi presenti in 25 grammi del tuo burro!
No non una iper bensì una normocalorica, abbinata all'allenamento, che potrebbe migliorare un po' la condizione generale. La pelle che hai non dovrebbe essere un problema, poi hai la mia stessa età, per cui ne hai di tempo per risolvere al meglio le cose
Adesso stai perdendo ancora peso? Se sì, con quale andamento all'incirca (quanto a settimana)?
Intanto fai gentilmente le correzioni e i calcoli che ti ho chiesto alla dieta provando ad alzare leggermente le kcal.
Ci siamo dai, ridurrei un pelino i grassi e le pro portando l'olio a pranzo a 15 grammi e il parmigiano a 10. Perdi ancora peso?
Stai mangiando qualcosa nel post WO?
Decisamente meglio. Io asciugherei un poco. Ma non è fondamentale, potresti protrarre ancora la massa. A meno che il tuo corpo non stia più rispondendo come vorresti.
Diciamo che è una questione di gusto. Tu come ti vedi?
Mi vedo con una massa grassa troppo alta, però ormai finisco con un altro mese di massa, fino al 3 aprile(che faccio il compleanno e li devo mangiare per forza :P) e da li all'estate vado di definizione?
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta