Ciao ragazzi , sto facendo definizione mi servirebbe un consiglio per una dieta .. Aiutatemi grazie
Alimentazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioti consiglio di postare la dieta da correggere- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da cinox Visualizza MessaggioCiao ragazzi , sto facendo definizione mi servirebbe un consiglio per una dieta .. Aiutatemi grazieil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Ho 17 anni , prima pesavo 93 kg ora sono 74 ma non mangio benissimo e non riesco a definire bene come vorrei ! Mi servirebbe un esempio di dieta da seguire
---------- Post added at 02:49:08 ---------- Previous post was at 02:46:21 ----------
Non seguo una dieta ! Ma mangio :
colazione : latte o toast
metà mattino : biscotti mela o banana
pranzo : pane carne o pizza dipende
pomeriggio : the biscotti o latte
sera : minestra carne o pesce
e sul tardi latte
Commenta
-
-
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
con il link, puoi fare tutti i calcoli del caso.
devi postare le grammature di tutti gli alimenti, altrimenti nessuno potrà aiutarti.
quanto sei alto?
ti sposto in alimentazione.il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
Commenta