Vi scrivo perchè mi sono appena riscritto in palestra dopo circa due anni, e volevo parlarvi di un problema che ormai da molto tempo porto con me!
Per farla breve non riesco a togliere la così detta 'pancetta' all'altezza dell'ombelico, vorrei specificare che però non sono per niente in sovrappeso ne tanto meno grasso, ho solo questo problema che voglio cercare di risolvere ad ogni modo! Mi piacerebbe inoltre sapere la causa di questo mio problema dato che ancora non sono riuscito a trovarlo. Vorrei ricevere ogni tipo di consiglio, che sia una dieta, una precisa attività fisica o degli esercizi.
Vi riporto di seguito i dati relativi al mio corpo giusto per farvi un idea:
ALTEZZA: 173cm
PESO: 63kg
MASSA MAGRA: 52%
GRASSO CORPOREO: 12,3%
VITA: 79cm FIANCHI: 93cm COLLO: 38cm
AIUTATEMI VI PREGO!!!! GRAZIE IN ANTICIPO!
Per farla breve non riesco a togliere la così detta 'pancetta' all'altezza dell'ombelico, vorrei specificare che però non sono per niente in sovrappeso ne tanto meno grasso, ho solo questo problema che voglio cercare di risolvere ad ogni modo! Mi piacerebbe inoltre sapere la causa di questo mio problema dato che ancora non sono riuscito a trovarlo. Vorrei ricevere ogni tipo di consiglio, che sia una dieta, una precisa attività fisica o degli esercizi.
Vi riporto di seguito i dati relativi al mio corpo giusto per farvi un idea:
ALTEZZA: 173cm
PESO: 63kg
MASSA MAGRA: 52%
GRASSO CORPOREO: 12,3%
VITA: 79cm FIANCHI: 93cm COLLO: 38cm
AIUTATEMI VI PREGO!!!! GRAZIE IN ANTICIPO!
Commenta