Dieta Massa ( pareri e consigli )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alex91
    Bodyweb Member
    • Nov 2011
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta Massa ( pareri e consigli )

Salve a tutti, dopo 2 mesi di palestra ho deciso di buttare giù una dieta, premetto che da circa 1 mese faccio uso di aminoacidi pre e post wo. Per il resto ho di base un buon regime alimentare. Sono alto 1.75 e peso 75kg, sono abbastanza asciutto fisicamente. Mi alleno 3 volte alla settimana in questo modo: lunedì ( bicipiti-petto-tricipiti ) - mercoledì ( gambe ) - venerdì ( spalle-dorso ).

Ho buttato giù questa dieta dopo aver visto qualche guida
    • Colazione: latte parz.scremato 250ml, 8 oro saiwa, 2 albumi d'uovo
    • PREWO: 4GR BCAA-POSTWO: 4GR BCAA, 20MIN DOPO 30GR WHEY
    • Pranzo: 100gr pane/pasta + 150gr petto di pollo/filetto di pesce/3 uova+2 cucchiaini olio evo
    • Spuntino: 1 yogurt, 2 noci, 1 mela
    • Cena: 200gr petto di pollo/ affettato magro ( crudo, bresaola, carpaccio )/ filetto di pesce 200gr / 3 uova +2 cucchiaini olio evo
    Questo è il regime alimentare che vorrei seguire, ho molti dubbi se aggiungere o meno carbo a cena o eliminare gli albumi a colazione. Accetto qualsiasi critica e chiarimento.

La durata degli allenamenti è di circa un'ora, mi alleno in maniera intensa, solitamente in orari che possono variare ma prevalentemente 11-12, 12-13, sempre di mattina. Lo spuntino mattutino non viene fatto perchè coincide con l'allenamento o comunque la fine di questo.

Grazie
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40512
    • 1,292
    • 1,310
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

quanti anni hai?

postaci per favore anche il calcolo dei macro e il tuo tdee

sicuro che una fase di massa sia la scelta corretta? conosci la tua percentuale di massa grassa?

Commenta

Working...
    X