DIETA IPOCALORICA, aiuto !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dado21796
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 9

    DIETA IPOCALORICA, aiuto !

    Altezza: 178cm
    Età: 18
    % grasso 25%
    Peso : 90kg ( 22kg massa grassa- 68 magra)
    Polso : 16cm
    FABBISOGNO: 2000-2200 CALORIE.
    mi alleno 3 volte a settimana, 30 minuti di cardio ogni volta dopo un'ora di pesi.
    L' obiettivo sarebbe quello di perdere 10kg di massa grassa in 3 mesi mantenendo i 68kg. Dieta ipocalorca.
    Facendo dei calcoli ed informandomi dovrei assumere circa 210 grammi di proteine, massimo 100 di carboidrati e 180 grammi di grassi.
    non ho ben capito cosa sarebbero i grassi a livello pratico /concreto
    ,il livello di grassi è troppo alto??, nè come impostare la dieta...
    vi sarei molto grato se mi aiutaste.
    saluti.


    Last edited by dado21796; 26-10-2013, 18:00:40.
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35938

    #2
    Parti da qui
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

    Di grassi te ne bastano la metà. Butta gi una dieta dettagliata e il forum ti darà una mano
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X

    Debug Information