Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrimento addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrimento addome

    Salve a tutti. Avrei bisogno di una dritta riguardo al mio addome.
    Sono alto 1,70 x 56 Kg di peso, ho una muscolatura molto defnita anche se non "di massa", ma sto bene così. Mi alleno in casa con piccoli carichi (es: panca piana 30 Kg.... etc...) ed esercizi a carico zero; il mio problema sta nel fatto che il mio addome, benchè molto robusto e al tatto "presente e definito", è poco in vista per via di una piccola percentuale di grasso localizzata nella parte bassa e sui lombali! Che fare per farla sparire (a parte i crunch nelle loro varie forme!!)? Grazie in anticipo.

    Joxandro.

    #2
    allenare l'addome svilupperà la muscolatura ma difficilmente togliera il grasso che la copre... l'unica è la dieta, con eventualmente un po' di attività aerobica...
    Ciao
    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

    Commenta


      #3
      Originally posted by FABRY
      allenare l'addome svilupperà la muscolatura ma difficilmente togliera il grasso che la copre... l'unica è la dieta, con eventualmente un po' di attività aerobica...
      Ciao

      Commenta


        #4
        se hai una distribuzione di grasso prevalentemente addominale e non ti serve energia EXTRA per fare pesi da toro ti consiglio una dieta a basso tenore di carbos....

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎