Ciao raga sono MAX volevo chiedervi un grosso piacere:faccio palestra da quasi 4 anni ma non ho mai seguito una vera e propria dieta costruita su di me..adesso conoscendo la vostra realtà(complimenti per la comunità così competente) mi rendo conto di poter migliorare molto di piu se accompagnato da dieta idonea al mio obiettivo e alla mia "persona".
Io vorrei mettere massa muscolare e limitare al minimo la massa grassa(cioè non sporcare troppo almeno).
Seguendo i vostri post sono arrivato ai seguenti dati su di me:
- Apporto calorico iniziale:2740 kcal
- Apporto proteico minimo: 115,2 g
- Apporto lipidico minimo: 57 g
Se ho capito bene dovrei seguire una dieta da circa 3000 kcal nel mio caso per mettere su massa.C'è qualcuno che potrebbe consigliarmi una buona dieta che rispetti le sopracitate caratteristiche magari già testata?Ve ne sarei davvero grato. Buonagiornata
Anche in privato se non è possibile pubblicamente.
Io vorrei mettere massa muscolare e limitare al minimo la massa grassa(cioè non sporcare troppo almeno).
Seguendo i vostri post sono arrivato ai seguenti dati su di me:
- Apporto calorico iniziale:2740 kcal
- Apporto proteico minimo: 115,2 g
- Apporto lipidico minimo: 57 g
Se ho capito bene dovrei seguire una dieta da circa 3000 kcal nel mio caso per mettere su massa.C'è qualcuno che potrebbe consigliarmi una buona dieta che rispetti le sopracitate caratteristiche magari già testata?Ve ne sarei davvero grato. Buonagiornata
Anche in privato se non è possibile pubblicamente.
Commenta