Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dieta x massa muscolare 3000 kcal circa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio dieta x massa muscolare 3000 kcal circa

    Ciao raga sono MAX volevo chiedervi un grosso piacere:faccio palestra da quasi 4 anni ma non ho mai seguito una vera e propria dieta costruita su di me..adesso conoscendo la vostra realtà(complimenti per la comunità così competente) mi rendo conto di poter migliorare molto di piu se accompagnato da dieta idonea al mio obiettivo e alla mia "persona".
    Io vorrei mettere massa muscolare e limitare al minimo la massa grassa(cioè non sporcare troppo almeno).
    Seguendo i vostri post sono arrivato ai seguenti dati su di me:

    - Apporto calorico iniziale:2740 kcal
    -
    Apporto proteico minimo: 115,2 g
    -
    Apporto lipidico minimo: 57 g

    Se ho capito bene dovrei seguire una dieta da circa 3000 kcal nel mio caso per mettere su massa.C'è qualcuno che potrebbe consigliarmi una buona dieta che rispetti le sopracitate caratteristiche magari già testata?Ve ne sarei davvero grato. Buonagiornata
    Anche in privato se non è possibile pubblicamente.
    Last edited by M4XST3R; 25-10-2013, 14:32:25.

    #2
    R: Consiglio dieta x massa muscolare 3000 kcal circa

    Ciao. Hai letto il regolamento? Diete da zero non se ne fanno, inoltre non è possibile fare "copia e incolla" di dieta fra diversi soggetti. I membri di questo forum non sono pagati per creare appositamente diete a chi le chiede, bensì utilizzano una parte del proprio tempo per dare consigli, purchè ci sia collaborazione da parte dell'utente. Mancano inoltre tutti i tuoi dati.
    Per fare massa pulita, per decidere l'apporto calorico ideale, mi baserei più su ciò che mangi attualmente piuttosto che su dei calcoli teorici. Posta la tua dieta attuale compresa di grammature e calcoli dei macro e vediamo se è possibile utilizzarla come base per una dieta per massa.