Ci riprovo per riuscirci : METABOLICA-Chetogenica , Controllate please

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davide fitt
    Banned
    • Feb 2013
    • 254
    • 1
    • 0
    • Ancona
    • Send PM

Ci riprovo per riuscirci : METABOLICA-Chetogenica , Controllate please

Posto la dieta metabolica , simile ad una chetogenica visto che l'ho impostata a 21gr carbo: Spero infatti di entrare in chetosi se non per alleviare il senso di fame (dicono diminuisca)

Ecco perchè sono a favore delle very low carb , quindi non proponetemi low carb semplici perfavore , perchè ne ho abbastanza:

voglio partire alto con le kcal e poi abbassare di settimana in settimana (ditemi se è ok)

Quindi arriviamo al dunque:

COLAZIONE
    2 uova intere + 1 wrustel grande di pollo + 30 gr maionese

SPUNTINO
    75 gr noci + 1 simmenthal 90gr

PRANZO
    2 belle salsicce o 200 gr carne grassa + 100 gr Lattuga a foglia verde + 20 gr Olio d'Oliva+ 75 gr Mortadella

SPUNTINO
    100 gr Salamino + 70 gr Provoletta

WORKOUT

CENA
    200 gr Petto di Pollo + 100 gr Lattuga a foglia verde + 20 gr Olio d'Oliva

Penso che un multivitaminico sia d'obbligo...se qui non potete rispondere consigliatemi nella sezione integrazione , visto che ho dei dubbi :se questo ha vitamina C , e la vitamina C inibisce la chetosi .. come lo prendo? e quale?

per la dieta è OK??

il totale è 2900 kcal , 240gr Fat , 21 gr Cho , 170 gr Prot

sono 180 cm x 88 kg all'incirca al 16% di bf

mi allenavo 5 x week ora abbassero a 4 x week seguendo una chetogenica\metabolica penso siano di meno le energie

Altre cose sconsigliate? dolcificanti artificiali? e quindi bibite dietetiche?
    cose consigliate invece?

grazie a tutti in anticipo !

---------- Post added 24-10-2013 at 11:55:03 ---------- Previous post was 23-10-2013 at 19:23:18 ----------

Aggiorno la dieta in quanto ho voluto crearne una più Semplice e Schematizzata (per me) :

COLAZIONE
    4 uova sode + 20gr Olio d'Oliva

SPUNTINO
    80gr Grana Padano + 25 gr Noci

PRANZO
    100gr Lattuga a foglia larga + 40gr Maionese + 10gr Olio d'OLiva + 150gr Petto di Pollo + 50gr Mortadella

SPUNTINO
    80gr Grana Padano + 25 gr Noci

Workout 4 x Week

CENA
    150gr Petto di Pollo + 50gr Salamino + 100gr Lattuga a foglia verde + 15 gr Olio d'Oliva

secondo i miei calcoli e i valori nutrizionali riportati dietro le confezioni esce :

TOTALE GIORNALIERO
    CHO 14gr -- FAT 200gr -- PROT 170gr -- 2540 Kcal
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Riesci a spiegarmi meglio il tuo problema con la fame?
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Davide fitt
      Banned
      • Feb 2013
      • 254
      • 1
      • 0
      • Ancona
      • Send PM

forse mi sono espresso male , comunque sia è che le low carb non le riesco a tenere non so per quale motivo o se le tengo non scendo molto come nelle very low carb , forse sarà che non tollero molto i Cho .

ora sono deciso a fare questa dieta , lasciamo tutte le chiacchere e arriviamo al punto .ho bisogno solo che qualcuno mi dia delle dritte (se ci sono da dare) perchè di cheto qualcosa la sò ma sicuramente molti di voi qui sul forum sono piu esperti di me.

---------- Post added 25-10-2013 at 13:34:49 ---------- Previous post was 24-10-2013 at 13:45:54 ----------

Commenta

Working...
      X