Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per dieta alternata a proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto per dieta alternata a proteine

    Riporto ciò che avevo scritto in una sezione sbagliata..
    Salve a tutti mi presento sono Nico, 17 anni e frequento la palestra da poche settimane.. Sono alto 1.84 e peso appena 70.. Si sono leggero come una piuma perchè ho poco e nulla come muscoli (magari mi farebbe bene anche qualche 1/2 kili di ciccia) infatti in pochissimo penso di aver preso un chilo.. Vengo al dunque.. Vorrei assumere delle proteine in polvere derivanti dal latte ma non so ne quando ne come assumerle.. La mia giornata tipo è:
    Colazione: caffè e se riesco qualche biscotto
    Merenda qualcosina tipo tronky o ste schifezzelle qua
    Pranzo: carne o pesce, piatto di pasta e frutta
    Spuntino: quello che capita
    Cena(post allenamento) carne o pesce pasta e frutta e magari qualche verdura..
    Mi potete aiutare? A casa ho già delle proteine della PRO NEP vanno bene? Mi affido a voi

    #2
    Ciao Nico.
    Se metti massa muscolare metti su anche un po' di grasso, è fisiologico.
    Posta la dieta completa di TUTTE le grammature, scrivila seguendo molto bene il thread che ho io in firma.
    Ti dico subito che senza quantità non possiamo giudicare, posso però dirti che mangi molto male, le schifezze, i biscotti e "quello che capita" sono da eliminare in un'alimentazione equilibrata.
    Non usi olio per condire? E' un alimento fondamentale.
    Detto questo, le proteine in polvere sono cibo, vanno introdotte se non riesci ad arrivare al tuo fabbisogno proteico con il cibo solido, non è che un parte dalle pro in polvere e ci costruisce la dieta intorno... non sono mica polverine magiche per mettere su muscolo! Per il tuo corpo le pro in polvere sono equivalenti a un pezzo di petto di pollo...

    S.B.

    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎