Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine altissime!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    tutta questa sicurezza da cosa vi deriva?
    chi natural assume 3,6 g di proteine per kg di peso corporeo? sicurezza da cosa deriva? potrebbe fare le analisi del sangue dopo un paio di mesi e si potra rendere conto che sta solo SPACCANDO reni e fegato
    piccolo ot ( quanti grammi di proteine assumi tu per kg di peso corporeo ? ) non credo proprio a 3,6 g per kg di peso corporeo..una dieta del genere portata troppo a lungo fara senz altro che male.. tutti gli eccessi fanno male anche quello di proteine secondo delle tabelle

    Fabbisogno proteico
    APPORTO PROTEICO OTTIMALE calcolato in base al fabbisogno proteico
    -sedentario 0,9 - 1 gr per kg
    -attività fisica moderata 1 - 1,3 gr per kg
    -sport aerobici 1,3-1,5 gr per kg
    -fitness 1,3-1,5 gr per kg
    -sport anaerobici 1,5-1,8 gr per kg
    -bodybuilder amatori 1,5-2 gr per kg
    -bodybuilder competitivi 2-2,5 gr per kg
    2,5 siamo gia al limite.. figuriamoci 3,6g per kg di peso corporeo..

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da cappuccino89 Visualizza Messaggio
      chi natural assume 3,6 g di proteine per kg di peso corporeo? sicurezza da cosa deriva? potrebbe fare le analisi del sangue dopo un paio di mesi e si potra rendere conto che sta solo SPACCANDO reni e fegato
      piccolo ot ( quanti grammi di proteine assumi tu per kg di peso corporeo ? ) non credo proprio a 3,6 g per kg di peso corporeo..una dieta del genere portata troppo a lungo fara senz altro che male.. tutti gli eccessi fanno male anche quello di proteine secondo delle tabelle

      Fabbisogno proteico
      APPORTO PROTEICO OTTIMALE calcolato in base al fabbisogno proteico
      -sedentario 0,9 - 1 gr per kg
      -attività fisica moderata 1 - 1,3 gr per kg
      -sport aerobici 1,3-1,5 gr per kg
      -fitness 1,3-1,5 gr per kg
      -sport anaerobici 1,5-1,8 gr per kg
      -bodybuilder amatori 1,5-2 gr per kg
      -bodybuilder competitivi 2-2,5 gr per kg
      2,5 siamo gia al limite.. figuriamoci 3,6g per kg di peso corporeo..

      sicuramente più di 3g per kg, da almeno 10 anni ed ho analisi immacolate. Chiedevo da cosa derivasse questa tua certezza, sei un medico? un ricercatore biologo?
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #18
        Sono modi di pensare diversi direi White piu che altro sembra che ti senti offeso tu, fa che sei tu questo fantomatico istruttore che consiglia diete di 3500kcal e 3,5grx peso di proteine?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Tony_Milo 87 Visualizza Messaggio
          Sono modi di pensare diversi direi White piu che altro sembra che ti senti offeso tu, fa che sei tu questo fantomatico istruttore che consiglia diete di 3500kcal e 3,5grx peso di proteine?
          offeso? e perché mai? ...ognuno mangi quello che vuole, del resto già nel 1800 Feuerbach asseriva che "siamo quel che mangiamo". Mi incuriosiva la vostra sicurezza sull'argomento, soprattutto quella di cappuccino che addirittura suggeriva di denunciare il dietologo/istruttore.

          ---------- Post added at 16:33:04 ---------- Previous post was at 16:20:30 ----------

          Originariamente Scritto da Tony_Milo 87 Visualizza Messaggio
          Sono modi di pensare diversi direi White piu che altro sembra che ti senti offeso tu, fa che sei tu questo fantomatico istruttore che consiglia diete di 3500kcal e 3,5grx peso di proteine?
          tra l'altro, ho spulciato il tuo diario (lasciamo stare il metodo BIIO) e ho fatto il conto di una tua giornata tipo per quanto riguarda l'alimentazione: (considero solo la parte proteica) colazione1: 43,49 - Primo spuntino: 9,37 - Pranzo:85,36 - spuntino 11,37 (se ti alleni postworkout:36) - Cena1:78,86 , per un totale in un ipotetico giorno di allenamento di 253,08g di proteine, considerando che pesi 68kg viene 3,73g di proteine per ogni kg, quindi più di ciò che stavi criticando.
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #20
            e perche la sto modificando dato che quella dieta a quanto pare è sballata aggiorno il diario appena Angel mi aiuta a costruire un regime proteico a 110gr anche se ci sono quasi arrivato da solo XD mo dopo lo posto comunque mi hanno fatto notare che sono 2grx kg massa magra non peso completo Istruttuore

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Tony_Milo 87 Visualizza Messaggio
              Ti spiego da ignorante in materia malfa sicuro ne sai piu di me

              Magari avrò scritto una boiata chissà

              Ma per me il cutting è il periodo di tiraggio che un BB fa per far scolpire e spaccare il muscolo ed il fisico

              Dimagrimento quello che fa una persona obesa per perdere peso

              Poi non so se è na scemenza illuminami tu
              infatti chiedevo solo per curiosità...a volte ci sono approcci differenti alla stessa cosa...ero semplicemente curioso.
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                sicuramente più di 3g per kg, da almeno 10 anni ed ho analisi immacolate. Chiedevo da cosa derivasse questa tua certezza, sei un medico? un ricercatore biologo?

                non sono ne un medico ne ricercatore biologo semplicemente mi informo su internet e non ho mai sentito nessuno che assumere piu di tot di proteine non possa far male all organismo io per esempio sono un po delicato con le proteine perche non appena sforo i 2.2 g per kg di peso corporeo AZOTEMIA TRANSAMINASI GAMMA GT BILIRUBINA ecc.. escono tutti valori alti mentre se seguo una dieta tra i 1,5 g e i 2,2 g le analisi risultano tutte nella norma ovviamente non tutti sono come me vedo persone che assumono 2,5 g per kg di peso corporeo e stanno un amore come nel tuo caso. ovvio che se un utente fa una domanda sparando una dieta con quel quantitativo enorme di proteine gli si da un consiglio poi ognuno e libero di fare del proprio corpo cio che ne vuole
                se l utente in questione mettiamo caso seguirebbe quella dieta con quel quantitativo di proteine.. farebbe le analisi dop tot mesi e si ritroverebbe con i risultati dei reni e fegato sballati relativi all alimentazione datagi dall istruttore tu cosa faresti?? staresti zitto? IO NO e siccome mi viene prescritta una dieta da un istruttore ( che non ha il compito di prescrivere diete ) io ti denuncio.. perche non dovresti proprio prescrivermela la dieta e per di piu mi ritroverei le analisi tutte sballate per colpa di chi poi? un ipotetico ISTRUTTORE..
                Last edited by cappuccino89; 22-10-2013, 16:54:14.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  sicuramente più di 3g per kg, da almeno 10 anni ed ho analisi immacolate. Chiedevo da cosa derivasse questa tua certezza, sei un medico? un ricercatore biologo?
                  questo è il punto fondamentale......le analisi non costanulla e le può fare chiunque. Ognuno deve avere un approccio consono al proprio fisico. 2ge/kg? ok un buon inizio> analisi a posto? alzo un pò e vedo che succede....o analisi non a posto (azotemia alta, etc)> abbasso e vedo che succede. Niente dogmi.
                  PS: i pro arrivano ben oltre i 3.5gr
                  "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                  Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                  Commenta


                    #24
                    Messaggio di moderazione

                    basta per cortesia con le solite storie di proteine, reni&co... se si vuole discutere sui quantititavi c'è il thread in nota Miti sulle proteine. Torniamo it

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Tony_Milo 87 Visualizza Messaggio
                      e perche la sto modificando dato che quella dieta a quanto pare è sballata aggiorno il diario appena Angel mi aiuta a costruire un regime proteico a 110gr anche se ci sono quasi arrivato da solo XD mo dopo lo posto comunque mi hanno fatto notare che sono 2grx kg massa magra non peso completo Istruttuore
                      tu pesi 68kg e in quella dieta CHE HAI POSTATO assumi 253g di proteine nei giorni ON e 228 nei giorni OFF (li hai scritti tu i valori eh), quindi dividendo l'apporto proteico per i tuoi 68kg viene più di 3g per chilo (3,7 nei giorni ON). Hai ragione comunque che il totale proteico andrebbe diviso non per il peso totale ma per la massa magra, che ovviamente essendo minore della massa totale, da un risultato ancora maggiore. Ripeto, per me puoi mangiare ciò che vuoi e si vede. Ma mi sarei aspettato una critica come la tua da uno che mangiasse in modo diverso, tutto qua.

                      ---------- Post added at 16:57:35 ---------- Previous post was at 16:56:58 ----------

                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      basta per cortesia con le solite storie di proteine, reni&co... se si vuole discutere sui quantititavi c'è il thread in nota Miti sulle proteine. Torniamo it
                      grazie
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        #26
                        ora basta. I prossimi ot verranno sanzionati

                        Commenta


                          #27
                          okok ragazzi ho capito ...tra poco posto la mia dieta e mi date dei consigli? grazie

                          Commenta


                            #28
                            ecco la mia dietaClick image for larger version

Name:	IMG_20131022_202400-1.jpg
Views:	2
Size:	394.5 KB
ID:	15947825

                            Commenta


                              #29
                              non si legge ma le calorie sono : 3100 poco più e volevo consigli se mai anche sostituire alcune proteine in polvere con cibi solidi ah e le proteine della mattina son whey non quelle li segnate e dopo allenamento prendo 30 gr di whey

                              Commenta


                                #30
                                Trascrivila tu lo so è palloso ma cosi non ti ci si può aiutare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎