Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine altissime!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine altissime!!!!!!

    ragazzi mi sa che assumo troppe proteine ma vorrei un parere..... ho 21 anni sono alto 1.77 e peso 72 kl circa mi sono fatto fare una dieta da un istruttore/ nutrizionista ma alla fine saltano fuori in totale di 257 gr proteine...95 di lipidi e 309 di carbo ma a voi 257 gr di proteine non sembrano esagerate????

    #2
    si sono troppe devi dividerle per il tuo peso ed esce 3,6xkg mi sa che sto istruttore tanto nutrizionista poi non è....
    ne devi assumere 2/2,5xkg massimo ma vedendo i valori degli altri nutrizionali mi sa che anche la dieta sarà di kcal abnormi XD

    Fa unab cosa riporta la dieta per intero cosi ci diamo uno sguardo
    Tieni conto che tu che sei alto 177x72kg dovresti assumere piu o meno 2400 kcal al giorno per normocalorica(non ho fatto calcoli se vuoi te li faccio) poi dipende tu che obiettivi hai: massa, cutting, dimagrimento, mantenerti in linea


    Fatto dei calcoli di kcal e mi trovo 3119 kcal XD

    Commenta


      #3
      ho obbiettivo massa e è dieta da poco più di 3000 calorie dopo appena ho tempo metto la dieta

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Tony_Milo 87 Visualizza Messaggio
        si sono troppe devi dividerle per il tuo peso ed esce 3,6xkg mi sa che sto istruttore tanto nutrizionista poi non è....
        ne devi assumere 2/2,5xkg massimo ma vedendo i valori degli altri nutrizionali mi sa che anche la dieta sarà di kcal abnormi XD

        Fa unab cosa riporta la dieta per intero cosi ci diamo uno sguardo
        Tieni conto che tu che sei alto 177x72kg dovresti assumere piu o meno 2400 kcal al giorno per normocalorica(non ho fatto calcoli se vuoi te li faccio) poi dipende tu che obiettivi hai: massa, cutting, dimagrimento, mantenerti in linea


        Fatto dei calcoli di kcal e mi trovo 3119 kcal XD
        per curiosità...mi spiegheresti la differenza?
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mirkovich Visualizza Messaggio
          ragazzi mi sa che assumo troppe proteine ma vorrei un parere..... ho 21 anni sono alto 1.77 e peso 72 kl circa mi sono fatto fare una dieta da un istruttore/ nutrizionista ma alla fine saltano fuori in totale di 257 gr proteine...95 di lipidi e 309 di carbo ma a voi 257 gr di proteine non sembrano esagerate????

          io fossi in te scapperei di corsa da quella palestra ma non solo.. io gli farei anche una denuncia con la salute non si scherza se tu veramente assumeresti 257 g di proteine e provi a fare le analisi del sangue dopo un paio di mesi reni e fegato iniziano a parlare sulla carta e col tempo partiranno molto presto e l istruttore nutrizionista mica lo sa? la salute mica e la sua?? reni e fegato se ne vanno a te non a lui figurati un po se ti da una scheda per mettere massa muscolare cosa ne farebbe uscire fuori

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
            per curiosità...mi spiegheresti la differenza?
            Ti spiego da ignorante in materia malfa sicuro ne sai piu di me

            Magari avrò scritto una boiata chissà

            Ma per me il cutting è il periodo di tiraggio che un BB fa per far scolpire e spaccare il muscolo ed il fisico

            Dimagrimento quello che fa una persona obesa per perdere peso

            Poi non so se è na scemenza illuminami tu

            Commenta


              #7
              Cutting è dimagrimento in "americano", il classico essere in cut
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                Credevo fosse Tiraggio in americano vabbe chiedo Venia e mi scuso per la mia ignoranza in materia XD

                Commenta


                  #9
                  Tranquillo, in realtà anche tiraggio e dimagrimento sono simili, nel dettaglio si tira uno che ha già una buona bf ma vuole diminuirla ancora, dimagrisce uno che ha una bf alta e vuole portarla sul normale ma in fondo l'obbiettivo è quello perdere grasso
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    eh ma scusa se ti rompo Jack ed è anche Off Topic ma giusto una curiosità
                    per quanto riguarda le diete non funziona cosi?
                    Dimagrimento: Ipocalorica
                    Tiraggio: Metabolica o 0 carbo intrasettimanale e pieno il week

                    Poi bò ripeto che non sono nutrizionista preferisco solo fare cultura personale

                    Commenta


                      #11
                      Ci si comporta diversamente vero, ma l'obbiettivo è quello, sicuramente il tiraggio è per avanzati.
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        #12
                        Allora tutto sommato me la cavicchio non sono poi cosi ignorante :P

                        Commenta


                          #13
                          Infatti non ti ho dato dell'ignorante.

                          In realtà il discorso sarebbe molto più tecnico e avrebbe bisogno di tempo e voglia per essere affrontato al meglio ma non è questo il tema del thread quindi chiudiamo qui l'ot.
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            #14
                            Torniamo IT, per le questioni generiche ci sono i thread in rilievo.

                            S.B.

                            What I've felt, what I've known
                            never shined through in what I've shown...
                            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                            acidangelmod@gmail.com

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Tony_Milo 87 Visualizza Messaggio
                              si sono troppe devi dividerle per il tuo peso ed esce 3,6xkg mi sa che sto istruttore tanto nutrizionista poi non è....
                              ne devi assumere 2/2,5xkg massimo ma vedendo i valori degli altri nutrizionali mi sa che anche la dieta sarà di kcal abnormi XD

                              Fa unab cosa riporta la dieta per intero cosi ci diamo uno sguardo
                              Tieni conto che tu che sei alto 177x72kg dovresti assumere piu o meno 2400 kcal al giorno per normocalorica(non ho fatto calcoli se vuoi te li faccio) poi dipende tu che obiettivi hai: massa, cutting, dimagrimento, mantenerti in linea


                              Fatto dei calcoli di kcal e mi trovo 3119 kcal XD
                              Originariamente Scritto da cappuccino89 Visualizza Messaggio
                              io fossi in te scapperei di corsa da quella palestra ma non solo.. io gli farei anche una denuncia con la salute non si scherza se tu veramente assumeresti 257 g di proteine e provi a fare le analisi del sangue dopo un paio di mesi reni e fegato iniziano a parlare sulla carta e col tempo partiranno molto presto e l istruttore nutrizionista mica lo sa? la salute mica e la sua?? reni e fegato se ne vanno a te non a lui figurati un po se ti da una scheda per mettere massa muscolare cosa ne farebbe uscire fuori
                              tutta questa sicurezza da cosa vi deriva?
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎