devi mettere bmr, fcg tot macro e poi partiamo con le correzioni
Dieta per addominali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
-
-
non ho capito cosa vuoi dire
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon servono a niente....tu non fai per gli altri muscoli 3x50 tutti i giorni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Salvo86 Visualizza Messaggionon ho capito cosa vuoi dire
trattalo come gli altri muscoli.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
intende dire che la tartaruga viene fuori con la dieta, per quanto riguarda l'allenamento allenalo 1 volta a settimana, perchè essendo un muscolo stabilizzatore lavora comunque in ogni esercizio in alcuni di più e altri menoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
ookkk ora ho capito... comunque io gli addominali mi faccio sempre prima di iniziare gli allenamenti e anche durante (parlo di allenamento di pallavolo) quindi non è che durante la giornata dedico 1 momento solo per quello... fa parte del mio allenamento... è sbagliato?
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiointende dire che la tartaruga viene fuori con la dieta, per quanto riguarda l'allenamento allenalo 1 volta a settimana, perchè essendo un muscolo stabilizzatore lavora comunque in ogni esercizio in alcuni di più e altri meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Salvo86 Visualizza Messaggioookkk ora ho capito... comunque io gli addominali mi faccio sempre prima di iniziare gli allenamenti e anche durante (parlo di allenamento di pallavolo) quindi non è che durante la giornata dedico 1 momento solo per quello... fa parte del mio allenamento... è sbagliato?"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Mi permettete di aggiungere una domanda, visto che siamo in tema di alimentazione ed addominali, o sono OT?
In generale, ci sono degli alimenti o meglio, nutrienti, che tendono in particolare a formare il grasso addominale?
Cioè, questo deposito, dipende esclusivamente dalla nostra conformazione o è influenzato anche dall'eccessivo utilizzo di, che so, carbo?
Commenta
-
-
se non ho fatto errori i dati sono:
BMR 1751
TDEE 2802
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiodevi mettere bmr, fcg tot macro e poi partiamo con le correzioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Salvo86 Visualizza Messaggiose non ho fatto errori i dati sono:
BMR 1751
TDEE 2802Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
R: Dieta per addominali
Vorrei aggiungere:
Originariamente Scritto da Salvo86 Visualizza Messaggio2 fette di Pan Bauletto Integrale con fesa di tacchino o un frutto (mela – banana)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioVorrei aggiungere:
Non è possibile sostituire pan bauletto (che eliminerei a favore di pane "normale", comprato dal fornaio) e fesa con un frutto. Fai le sostituzioni corrette ed equivalenti e soprattutto aggiungi tutte le grammature.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
dal threads ho preso questa formula: TDEE= BMR * f
come f ho messo:- Attività moderata (stile di vita mediamente attivo, attività in palestra 3-5 volte a settimana) : f = 1.5~1.6..
forse questo :- Attività leggera (vita poco dispendiosa energeticamente (studente, impiegato), attività leggera in palestra 1-3 volte a settimana): f = 1.3~1.4
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiomi sembra decisamente altino il tdee hai sovrastimato?
Commenta
-
parti basso 1.3/1.4 è sufficiente. è inutile dire io ho un tdee 2.0 e poi andare in ipocalorica mangiando ancora però calorie in più .
questa è una base poi ti regoli di conseguenzaOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cate.rina Visualizza MessaggioMi permettete di aggiungere una domanda, visto che siamo in tema di alimentazione ed addominali, o sono OT?
In generale, ci sono degli alimenti o meglio, nutrienti, che tendono in particolare a formare il grasso addominale?
tutti....poiché....sono le calorie in eccesso che fanno appanzare...a prescindere se siano kal che vengono dalla nutella o dal riso o dalle uova---> troppe kal...ti appanzi.
Cioè, questo deposito, dipende esclusivamente dalla nostra conformazione o è influenzato anche dall'eccessivo utilizzo di, che so, carbo?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ok uno allora un f1.3
allora BMR 1751
TDEE 2277
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioparti basso 1.3/1.4 è sufficiente. è inutile dire io ho un tdee 2.0 e poi andare in ipocalorica mangiando ancora però calorie in più .
questa è una base poi ti regoli di conseguenza
Commenta
-
Commenta