ragazzi io sono il primo ad ammettere che quello che mangio è l'anti dieta ahahahah ma se ho scritto qui è perchè devo e voglio cambiare stile di alimentazione... ho 27 anni e fino a 2 anni fà ero un figurino ihihihi... purtroppo ho avuto un'esperienza estiva lavorativa post universitaria che mi ha segnato fisicamente: ho lavorato come secondo fotografo x tutto l'estate... ho fatto 50 matrimoni (quasi un al giorno) da inizio luglio ai primi di settembre... questo vuol dire azzerare tutto ad un tratto la mia attività fisica (vi ricordo che io sono un giocatore di pallavolo che si allena 4 gg su 7 quindi non sono un tipo sedentario) pranzare alla buona nel primo bar che trovi e cenare con le schifezze di un banchetto di matrimonio, bere del buon vino etc... spessissimo arrivavo alle 21 quasi digiuno e mi buttavo subito nel buffet dove la frittura, i salumi, le salse regnano sovrane... da qui ho messo questa fastidiosa pancia da alcolizzato ahahahaha.
Dieta per addominali
Collapse
X
-
non ti devi giustificare ma leggere quei link e postare una dietaOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
proviamo a capire come iniziare.
abbozziamo una dieta e vediamo cosa va o non va:
partiamo per ranghi quindi dalla colazione e lo spuntino dell 11 e poi andiamo avanti:
COLAZIONE
per questioni di frequenza universitaria mi sveglio alle 6,30 in genere bevo solo una 250ml di latte con caffè e un cucchiaino di zucchero e una - due fette di ciambella spessa 2 dita... come spuntino alle 11 non mangio nulla.
la modificherei con:
colazione ore 6,30
250 ml di latte parzialmente scremato con caffè senza zuccherare nulla
2 fette biscottate integrali con un lieve strato di marmellata
spuntino ore 11
50 grammi di pane integrale con fesa di tacchino
che dite?
---------- Post added at 17:39:46 ---------- Previous post was at 17:19:47 ----------
http://www.bodyweb.com/album.php?alb...hmentid=142828
una mia foto attuale
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiose vuoi mettere una foto per vedere meglio la condizione.
ripeto il link che ti ho messo leggilo
http://www.bodyweb.com/thread...a-alla-pratica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
no io piango perchè si vede che non hai letto, e se non hai letto non hai messo in praticaOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiono io piango perchè si vede che non hai letto, e se non hai letto non hai messo in pratica
Commenta
-
-
attendiamoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Salvo86 Visualizza Messaggioproviamo a capire come iniziare.
abbozziamo una dieta e vediamo cosa va o non va:
partiamo per ranghi quindi dalla colazione e lo spuntino dell 11 e poi andiamo avanti:
COLAZIONE
per questioni di frequenza universitaria mi sveglio alle 6,30 in genere bevo solo una 250ml di latte con caffè e un cucchiaino di zucchero e una - due fette di ciambella spessa 2 dita... come spuntino alle 11 non mangio nulla.
la modificherei con:
colazione ore 6,30
250 ml di latte parzialmente scremato con caffè senza zuccherare nulla
2 fette biscottate integrali con un lieve strato di marmellata
spuntino ore 11
50 grammi di pane integrale con fesa di tacchino
che dite?
---------- Post added at 17:39:46 ---------- Previous post was at 17:19:47 ----------
http://www.bodyweb.com/album.php?alb...hmentid=142828
una mia foto attuale
il thread di sicuro non o hai letto. la dieta la devi postare integralmente per capire la quantità di kcal e nutrienti che assumi...non si fa a pezzi. deve bilanciarsi il tutto. quindi impiega parte del tuo tempo a stilare la dieta. con tdee anche"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Proviamo a stendere una dieta:
Colazione:
250 ml di latte parzialmente scremato + 2 fette biscottate integrali + marmellata
Spuntino:
2 fette di Pan Bauletto Integrale con fesa di tacchino o un frutto (mela – banana)
Pranzo:
80g di pasta con legumi di stagione o sugo di pomodoro o un bianco con un filo d’olio EV
Tonno o fesa o pollo 50g di pane integrale
Spuntino
100 g di yogurt magro
Cena
200 g di petto di pollo o vitello o pesce
Verdure a volontà
No alcool no bibite gasate
3 litri di acqua al giorno
in più 1 gg di palestra pesi con esercizi mirati all'esplosività (visto che gioco a pallavolo)
e 3 serie da 50 di addominali al gg.
mancano le grammature e i conteggi delle calorie, però prima volevo iniziare a capire se almeno questi alimenti possono andare bene.
Commenta
-
-
ci stiamo avvicinando, fai i conteggiOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Colazione:
250 ml di latte parzialmente scremato 258 kcal
3 fette biscottate integrali con marmellata 145 kcal
Spuntino:
2 fette di Pan Bauletto Integrale con fesa di tacchino 121 kcal
o un frutto (mela – banana) 105 kcal
Pranzo:
80g di pasta con legumi di stagione 300 kcal
o sugo di pomodoro 410 kcal
o un bianco con un filo d’olio EV 380 kcal
Tonno o fesa o pollo 50g di pane integrale 275 kcal
Spuntino
100 g di yogurt magro 56 kcal
Cena
200 g di petto di pollo o vitello o pesce 220 kcal
50 gr pane integrale 115 kcal
Verdure a volontà 20 kcal
10 g olio EV 90 kcal
Totale: 1710 kcal circa (se ho contato tutto correttamente)
in più 1 gg di palestra pesi con esercizi mirati all'esplosività (visto che gioco a pallavolo)
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioci stiamo avvicinando, fai i conteggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Salvo86 Visualizza MessaggioColazione:
Spuntino:
Pranzo:
Spuntino
Cena
10 g olio EV 90 kcal
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Salvo86 Visualizza MessaggioColazione:
Spuntino:
Pranzo:
Spuntino
Cena
10 g olio EV 90 kcal
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta