Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Massa Avanzata Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Massa Avanzata Consigli

    Salve a tutti, prima di tutto ringrazio in fantastico forum molto molto utile.
    Sono un ragazzo di 22 anni alto 1,77 e peso circa 74 kg...pratico palestra da 7 mesi e mi sono subito fiondato sui pesi e in poco tempo ho visto grandi risultati, cercando di alimentarmi e integrare bene.
    Ho un metabolismo veloce e penso di aver poco grasso corporeo. In questi poco meno di 7 mesi ho fatto solo ed esclusivamente dieta e allenamento per massa e da un peso di circa 64 kg sn arrivato all attuale di circa 74.

    La mia dieta è la seguente e sono sicuro che dovrà essere migliorata

    mattina
    Panino 100gr di pane e 100gr di fesa di tacchino o prosciutto crudo


    Prima di pranzo
    Gainer 100gr di Biotech usa Hyper mass 5000

    Pranzo
    Circa 150gr di pasta condita
    Carne di vitello oppure pesce circa 300gr
    Una frutta e al massimo un paio di fette di pane

    Spuntino
    40 gr di gold whey standard della optimum nutrition

    Cena
    300 gr di pesce/carne + condimento


    Mi alleno 3 volte a settimana
    Pima dell allenamento prendo un pre-work out Assault/Reptor f22/super pump max
    Quando mi alleno prendo 7 bcaa dell isatori qualità Kyowa subito dopo allenamento e dopo 20 minuti 100gr di gainer ( quando mi alleno cerco di scambiare la mattina il gainer cn le proteine x evitare di prenderlo 2 volte nel giorno)

    Cosa ne dite?
    Peso sia un pò sballata, mi aiutereste ad aggiustarla?
    P.s ho un metabolismo veloce e nn riesco a mettere peso facilmente.
    Mangio tutti i giorni +- cosi.
    Grazie a tutti.
    Last edited by Verme; 21-10-2013, 13:37:19.

    #2
    ciao! qualche conteggio riferito alla dieta riesci a postarlo?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      ciao! qualche conteggio riferito alla dieta riesci a postarlo?
      Ciao, parli di conteggio nel senso delle quantità totale di proteine carbo e grassi?
      Se ti riferisci a questo ,un conteggio preciso nn l ho mai fatto, potresti aiutarmi tu?

      Commenta


        #4
        si intendo quello, magari ti può aiutare poi nello strutturare una dieta più calorica..per far quello basta un semplice compilatore di diete, il primo è shocktrain.com, ma ce ne sono molti altri, pure per smartphone se ne possiedi uno.
        CMq leggi qui, ti può aiutare
        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          si intendo quello, magari ti può aiutare poi nello strutturare una dieta più calorica..per far quello basta un semplice compilatore di diete, il primo è shocktrain.com, ma ce ne sono molti altri, pure per smartphone se ne possiedi uno.
          CMq leggi qui, ti può aiutare
          http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
          Ti ringrazio è un documento bello lungo e lo leggerò volentieri, cmq a prima vista avendo tutte queste informazioni su di me e sulla mia dieta cosa modificheresti tu?

          Commenta


            #6
            cosi ad occhio, si potrebbero abbassare le pro, alzare i carbo e leggermente i fat, ma son le quantità poi quelle che determinano il tutto..
            Inoltre poi quando posterai i dati mancati, aggiungi anche gli orari grossomodo e se fai il post wo e da cos'è composto

            Commenta


              #7
              Ho fatto 2 calcoli ma sicuramente sn un pò sballati
              200 proteine
              250 carbo
              30 grassi

              a ke numeri dovrei arrivare? e quante kcal?

              bhe post work out uso 100 gr di gainer oppure 40gr di proteine...tutto qui

              ---------- Post added at 15:59:55 ---------- Previous post was at 15:08:01 ----------

              Visto che sn basso di carbo e grassi che ne dite se aggiungo 100gr di pasta la sera e 30 gr di noci la mattina?

              ---------- Post added 22-10-2013 at 08:34:06 ---------- Previous post was 21-10-2013 at 15:59:55 ----------

              Up
              Last edited by Verme; 21-10-2013, 17:27:41.

              Commenta


                #8
                attenzione al regolamento, si può uppare solo dopo 24 ore dall'ultimo post senza risposta.

                Commenta


                  #9
                  cerca d'avere i dati più precisi (se dici che sono un pò sballati) cmq ,giusto per avere un dato da cui partire, calcolati il tuo tdee (nel 3d che ti ho linkato vien spiegato come fare) e lo confronti con il totale calorico della dieta, se la dieta è < del tdee aumenta le kcal, a maggior ragione se fatichi a mettere peso..magari edita il primo post e inserisci tutte le info li.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎