Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dieta ed alimentazione mirato sulla massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio dieta ed alimentazione mirato sulla massa

    Ciao a tutti, posto la mia dieta completa per avere un consiglio e delle variazioni.
    Peso 79kg ( fisico ok, lieve pancetta post vacanza ) e solo alto 1,80cm.
    allenamento 5 volte a settimana : 3 calcio, 3 palestra.

    - COLAZIONE SEMPRE UGUALE : the,3 fette biscottate + miele e marmellata, 2 biscotti.

    - PRANZO :
    lunedì :100g di pasta + 50g di tonno sgocciolato
    martedì : bistecca di spada 150g
    mercoledì : 200g di bistecche pollo-tacchino
    giovedì : riso bollito + 80g tonno
    venerdì : 3 uova sode + grana
    sabato : pasta 100g + pesce


    - CENA :
    lunedì : 200g di bresaola, 1 cucchiaino olio, grana.
    martedì : 3 uova sode, con grana
    mercoledì : 150g di formaggi magri : ricotta, primosale + 80 tacchino-pollo
    giovedì : petto di pollo
    venerdì : bistecca di tonno 150g
    Sabato : pasta con ragù

    1 panino al giorno, frutta e verdura sempre sia pranzo sia cena.
    Domenica libero, sia pranzo che cena.

    uso integratori : Creatina, glutammina (5g prework, 5g postwork).

    grazie in anticipo.

    #2
    ciao. età?
    cmq cosi è un pò difficile darti qualche parere, mancano delle grammature poi se riesci a scrivere la tua alimentazione divisa per pasti riportando un solo giorno e non tutta la settimana è rendi le cose più facili.
    Olio e grassi in generale non ne usi?
    Mancano i conteggi calorici .
    dai una lettura qui ti può dare una mano, http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

    Commenta


      #3
      ciao io ho 19 anni, uso olio e sale in quantità ridottissime.
      e faccio snack con barrette proteiche o gallette di mais

      Commenta


        #4
        devi quantificare l'olio, è importante. La dieta però è da rivedere tutta, ti consiglio di leggere il thread linkato da Hunter...

        Commenta


          #5
          L' olio nella cottura dei cibi quasi nullo usando i grassi contenuti nei cibi o scottati alla piastra senza oli aggiunti, in fase di condimento 1 cucchiaino per porzione.
          In che senso da rivedere completamente ? Non va bene ?

          Commenta


            #6
            no... a parte che mancano le grammature, ma la maggior parte delle sostituizioni non è equivalente. è da rifare tutta. Leggi i thread e capirai cosa non va.

            Commenta


              #7
              a... e io che pensavo andava bene , ho letto il thread e ci sono delle piccole variazioni ma è molto difficile apportarle da solo, data la mia inesperienza

              ---------- Post added at 08:47:53 ---------- Previous post was at 08:46:24 ----------

              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              no... a parte che mancano le grammature, ma la maggior parte delle sostituizioni non è equivalente. è da rifare tutta. Leggi i thread e capirai cosa non va.
              magari se puoi darmi una mano oppure sul sito cè ne una gia che fa al caso mio...
              grazie

              Commenta


                #8
                Il thread linkato ti guida passo-passo. La dieta devi adattarla alle tue esigenze, prefereze e possibilità. Non ha senso prendere una dieta già fatta. Basta leggere e perdere un paio di ore per capire le basi e applicarle. Tra i thread in nota trovi tutto il necessario. Qui ad esempio un ulteriore thread per i neofiti: AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Il thread linkato ti guida passo-passo. La dieta devi adattarla alle tue esigenze, prefereze e possibilità. Non ha senso prendere una dieta già fatta. Basta leggere e perdere un paio di ore per capire le basi e applicarle. Tra i thread in nota trovi tutto il necessario. Qui ad esempio un ulteriore thread per i neofiti: AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta
                  okok grazie mille magare provo a rivederla e poi la riposto

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎