Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta massa pulita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ciao. Le fette le hai aumentate solo di 10 gr E' di grande aiuto per chi vuole intervenire se oltre alla dieta, postassi i totali dei vari macro, almeno si hanno i conteggi già pronti. Cmq non si discosta molto da quella sopra.. Saran forse 200kcal in più, potrebbe anche andare, forse per me i 20gr di grana potresti pure non mangiarli ed eliminare lo spuntino pre nanna.. Lo spuntino 2 è il post wo? quanto dista dalla cena?
    Ma ad esempio avena, albumi ti creerebbero dei problemi averli nella dieta?

    Commenta


      #17
      Ciao hunterboy allora lo spuntino 2 è il post wo e dista dalla cena all'incirca 3 ore,no non è assolutamente un problema aggiungere gli alimenti che mi hai specificato su,quando mi consiglieresti di mangiarli? se non ti scoccia prendi la dieta che ho postato prima e modificala ripostando,mi saresti di grandissimo aiuto,pensi che possa aggiungere della frutta a cena?
      Questa dieta la seguo all'incirca da 1 mese e per quanto mi possa sentire molto piu energico non ho preso 1 grammo di peso :/

      Commenta


        #18
        guarda non c'è un momento preciso in cui mangiarli, potresti mangiarli anche per variare un pò i soliti alimenti..magari gli albumi potresti mangiarli a colazione al posto delle whey (potresti assumerle post wo ad esempio) oppure anche gli albumi nel post wo + gallette sono una buona alternativa se preferisci mangiare solido..
        Si la frutta puoi mangiarla , se non ti dà problemi di digestione, cmq va tenuta in considerazione nel tot. calorico.
        Posti i tot. dei macro? carbo/pro/fat , poi domani rispondo.

        Commenta


          #19
          ecco vedi se va bene hunter

          Uploaded with ImageShack.us

          Commenta


            #20
            Nessuno che mi aiuti?

            Commenta


              #21
              A colazione potresti usare gli albumi, e le whey potresti spostale come post wo accompagnate da delle gallette di riso ( 40 gr). Alle 16:00 togli il crudo e aumenta il tonno al naturale ( io uso quello da 160 gr.) o viceversa (meglio una sola fonte di pro ), pane se possibile integrale e aggiungi una fonte di grassi.

              Commenta


                #22
                lo spuntino serale coincide con il post wo!

                Commenta


                  #23
                  Allora cambialo, non è il massimo tonno prosciutto crudo e pane come post wo.

                  Commenta


                    #24
                    Stavo pensando di aggiungere un gainer cosa ne pensate?mi sapete consigliare qualche gainer senza lattosio e quando sarebbe meglio prenderlo durante la giornata?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎