Consigli dieta massa pulita
Collapse
X
-
Colazione:
Fette biscottate integrali 40gr
marmellata hero diet 40gr
impact whey isolate 30gr
Spuntino:
pane integrale 50gr
prosciutto crudo 90gr/tonno 80gr
mela 100gr
Pranzo:
riso 100gr
parmigiano 10gr
olio evo 20gr
Petto di pollo/vitello/merluzzo/ 200gr
Spuntino:
Tonno al naturale 80gr/prosciutto crudo 90gr
Cena:
Petto di pollo 200gr
Insalata verde 100gr
Olio evo 20gr
Prenanna:
20gr di parmigiano
Commenta
-
-
Come ho già detto, raddoppierei le fette a colazione. Aggiungerei dei carboidrati post allenamento (nello spuntino, anche 70/80g netti), gallette di riso/mais anche pane bianco, riso, patate... Raddoppierei anche la fonte proteica postwo (farei un 30/35g di whey). Petto di pollo a cena a 150g. Fai attenzione che hai dei valori del prosciutto crudo "sballati", se lo sgrassi i grassi sono sui 5g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioCome ho già detto, raddoppierei le fette a colazione. Aggiungerei dei carboidrati post allenamento (nello spuntino, anche 70/80g netti), gallette di riso/mais anche pane bianco, riso, patate... Raddoppierei anche la fonte proteica postwo (farei un 30/35g di whey). Petto di pollo a cena a 150g. Fai attenzione che hai dei valori del prosciutto crudo "sballati", se lo sgrassi i grassi sono sui 5g, potresti anche aggiungere il latte scremato o parzialmente scremato alla colazione (300 gr) con le fette (60 gr) biscottate e la marmellata arrivi ad una quota accettabile di macro e le whey le metti post wo con le gallette di riso (50gr).
Commenta
-
-
Ciao miller inanzitutto grazie per i consigli che mi stai dando,ti riscrivo la dieta leggermente modificata e mi dici se va meglio.
Fette biscottate integrali 50gr
marmellata hero diet 40gr
iwhey isolate 30gr
Spuntino:
panebianco50gr
prosciutto crudo 50 gr e 60gr di tonno
mela 100gr
Pranzo:
riso 100gr
parmigiano 10gr
olio evo 20gr
Petto di pollo/vitello/merluzzo/ 200gr