Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per massa semi-Paleo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per massa semi-Paleo

    Ciao ragazzi, questi sono i miei dati.
    18 anni, 183 cm x 85kg, circonferenza polso 18cm, BF stiamo sui 16%. Ho cominciato un anno fa circa da una forte condizione di sovrappeso, 102kg con grande accumulo di massa grassa su addome e gambe (taglia 56-58). Dopo un anno di duro lavoro seguendo un regime ipocalorico ho perso sui 17-18kg, adesso sono praticamente irriconoscibile rispetto ad un anno fa. Mi è rimasto un po di grasso su pancia e fianchi che lentamente sta svanendo con l'allenamento che ho ripreso a settembre. Questa è la mia alimentazione, che seguo dai primi di ottobre più o meno, per mettere massa muscolare (come potete vedere l'ho improntata su uno stile Paleo, con l'aggiunta di riso, patate e latte).

    Colazione
    --------------------------------------------------------------------------------
    3 Albumi + 1 Tuorlo
    Bresaola o Petto di Tacchino (80g) e Mela (200g)
    Latte di Vacca Parzialmente Scremato (300g)

    Spuntino mattutino
    --------------------------------------------------------------------------------
    Mandorle dolci, secche (30g)
    Banana (200g)

    Pranzo
    --------------------------------------------------------------------------------
    Carne Magra o Pesce (300g) + 10g Olio di Oliva Extravergine
    Insalata + Olio e Sale
    Riso (100-150g) + Condimento Verdure Varie ca. 50g
    1 Scoop Creacore

    Spuntino pomeridiano (Post-Workout)
    --------------------------------------------------------------------------------
    1 Scoop Creacore
    Fesa di Tacchino (80g)
    Banana (180g)

    Cena
    --------------------------------------------------------------------------------
    Pesce (300g) + 10g Olio di Oliva Extravergine
    Patate + Verdure e Insalata a volontà
    Siamo all'incirca sulle 2500 kcal giornaliere (190 gr proteine, 328 gr carboidrati, 91,9 gr zuccheri, 66 gr grassi totali, 13,3 grassi saturi).
    Già sto cominciando a notare aumento di muscolatura, in particolare su petto, addome e braccia.
    Ho cominciato ad integrare creatina qualche giorno fa, e da domani inizierò una nuova scheda che mi sono preparato consultando il forum. A fine allenamento faccio sempre 30 minuti di cardio, tranne quando faccio gambe.

    Avete suggerimenti da darmi? Qualche correzione? Qualche alimento che non va bene? Eventuali integrazioni che potrei fare? Grazie ragazzi!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎