Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fine settimana di grandi abbuffate

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fine settimana di grandi abbuffate

    Ciao a tutti..sono nuova nel forum e vorrei esporre il mio grandissimo problema e magari trovare aiuto..sn una ragazza di 29 anni e da quasi un anno faccio palestra seguita da una personal che vorrebbe farmi partecipare a una gara di bodyfitness fra circa un anno..inizialmente mi sn rivolta a lei per tirarmi un pò,tonificare il corpo ecc..ho seguito alla regola la scheda e la dieta da lei proposta e me ne sn innamorata di questo mondo,soprattutto quando ho visto gli ottimi risultati..quest'estate sfoggiavo un fisico stupendo da far invidia a molte ragazze,finchè a fine luglio lei decise che l'agosto sarebbe stato un mese meno impegnativo,cn scheda alleggerita e qualche sgarro..fatto sta che proprio in quel periodo ho avuto dei grossi problemi personali e cn gli sgarri nn mi sn più fermata..finchè mi alleno durante la settimana,mi sento tranquilla e m'impongo la massima disciplina..ma nei fine settimana cambio completamente,penso sempre al cibo e mi abbuffo fino a fare schifo a me stessa..lavoro in un ristorante,quindi la cosa nn può che peggiorare la mia situazione..soprattutto quando c'è troppo lavoro mi sento stressata e trovo sempre il tempo di fare un salto in cucina e fregarmi qualcosa..ecco,io vorrei porre fine a questa situazione anche perche mi sembra inutile lavorare sodo durante la settimana per poi mandare tutto all'aria complicando sempre di più "il ricominciare da lunedì"...qussta gara la voglio fare,ma finchè nn trovo la motivazione il supporto e la fiducia che nn ricevo dalle persone che mi circondano,continuerò a rovinare tutto il lavoro sudato in precedenza..ovviamente la mia personal questo non lo sa,sicuramente lo vede ma mi dice poco o niente..l'ultima volta che ci siamo viste m'ha solo detto che alla prossima cazzata che faccio mi manda via e per sempre..sono disperata non risco più a riprendermi..e sto malissimo

    #2
    Ciao Irina,
    discussioni come queste, su questo forum, vengono chiuse d'ufficio. Sta al buon senso di ognuno sapersi comportare negli sgarri e se la tua è una situazione che ti è sfuggita di mano, il consiglio del forum è di rivolgerti a chi ti segue per poterti consigliare al meglio. Forse la dieta è carente, forse le pressioni sono troppe.
    In bocca al lupo.
    Chiudo.

    S.B.

    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎