Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peso corporeo immobile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    peso corporeo immobile

    ciao a tutti ho 18 anni sono alto 171 cm e peso 65 kg (bf circa 10%),tempo fa avevo corretto sul forum la mia dieta,(in estate,nel periodo in cui lavoravo), e mangiavo 2790 kg 140gr pro 348 cho 70 kg grassi,aumentando di peso in modo irrilevante ( 3 mesi 2 etti .-.),ora che è ricomnciata la scuola ha fatto i calcoli e mi servirebbero 2240 kcal circa,ma io mangiandone lo stesso 2700 o piu non aumento di peso,qualcuno sa spiegarmi questa stregoneria ?la mia dieta è questa :
    colazione
    400 ml latte parz. scremato( nella vecchia dieta avevo ridotto il latte a 250 ml e aggiunto 15 gr di whey,ma vivendo in casa con i miei certe cose non vanno,percui mi risulta impossibili aggiungere proteine "buone" a colazione)
    80gr cereali integrali
    40 gr miele
    spuntino
    120 gr pane
    40 gr affettato
    pranzo
    130 gr pasta
    20 gr evo
    una scatoletta di tonno o 50 grammi di affettato
    spuntino
    70 gr fette biscottate piu 30 gr affettato,oppure 1,5 scoop di un gainer(378 kcal,15 gr pro 100 gr carbo)
    cena
    130 gr carne
    120gr pane
    20gr evo(oppure non metto l'olio e faccio il pre nanna con 40 gr di grana)
    qualcuno può aiutarmi?

    #2
    Frutta? Frutta secca? Uova?
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      inanzitutto grazie scusate,la verdura a pranzo e a cena la mangio,e ogni tanto anche della frutta con gli spuntini,uova raramente e quando capita alla sera,(vorri farle al mattino ma niente...) frutta secca nn ne mangio,cmq come si spiega lo stallo di peso?

      Commenta


        #4
        Evidentemente consumi piú di quello che ingerisci, le kcal sono una stima nkn è detto che corrispondank esattamente alla realtá, cerca di aumentare le proteine e diminuire i carboidrati, perció ti dicevo le uova....
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          mi sembra molto strano che consumi piu di 2700 calorie,in questo periodo piu che andare a scuola e studiare un po il pomeriggio non faccio niente,addirittura mi sento quasi ingolfato per quanto mangio

          Commenta


            #6
            Allenamento? Da quanto non aumenti?
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #7
              allora l'allenamento,l'ho postato in sezione l'altro giorno e ho fatto solo qualche piccolo accorgimento(il 95 % della scheda andava bene,giusto per dare un idea),e lo stallo è iniziato circa ai primi di giugno di quest'anno,è per quello che sono un po allarmato

              Commenta


                #8
                Se l'allenamento va bene....fai i conti dei nutrienti e se sono corretti prova ad aumentare ancora le kcal, potrebbero non basrare per te
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #9
                  i conti dei nutrienti li ho fatti a mano prendendo i valori nutrizionali dalle confezioni e da internet,percui suppongo siano corretti,aumentare le calorie sarà dura perchè gia mi uccido ogni volta che vado a tavola ma voglio provare ,tu cosa mi coniglieresti di aggiungeere,avevo pensato a 15gr di frutta secca negli spuntini che ne dici?

                  Commenta


                    #10
                    Come ti ha giá detto diminuisci i carbo, usa uova, frutta secca ed evo, non devi assolutamente forzarti
                    Last edited by brosgym; 20-10-2013, 20:56:41.
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      #11
                      ok,seguirò i tuoi consigli,grazie brosgym

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎