30 anni, alto 176cm peso 67kg, questo è il mio quarto anno di palestra, 3 anni fà il mio peso era di 83kg. Attualmente ho una bf del 15% misurata anche con il plicometro e non da me. Sono magro hp-9 ma un pò di muscolo c'è, ho più che altro grasso localizzato in zone pettorali fianchi basso addome e interno coscia.
Per quel pò che posso fornire di dati in più il mio metabolismo basale è di 1660kcal e il mio fabbisogno giornaliero dovrebbe essere di 2900kcal, lavoro al pc e qualche volto aiuto mio padre in campagna. Vado in palestra 3 volte alla settimana per 90 minuti circa ogni volta.
ALIMENTAZIONE
COLAZIONE
60gr fiocchi avena con frutta secca
40gr whey
SPUNTINO
80gr panino integrale fatto da mamma
70gr fesa di tacchino o bresaola
frutto, mela/pera...
PRANZO
100gr riso/pasta
200gr pollo/tacchino alla piastra
insalata
1cucchiaio EVO
SPUNTINO
80gr panino integrale
120gr tonno al naturale
SOLO POST WO
50gr idrolizzate
CENA
250gr vitello
insalata
1cucchiaio EVO
La dieta dovrebbe essere di circa 2000kcal, poco più nei gg ON per via delle idrolizzate. Aggiungo che integro con 4gr di bcaa pre e postWO multivitaminico la mattina e glutammina.
La suddivisione dei macro dovrebbe essere: 170gr di pro, 210gr di carbo e 40gr di grassi.
Cosa vi sembra dato i miei dati?
Come scheda ora inizio il modello 2 in monofrequenza di Alessandro33 aggiungendo 2sedute di cardio da 20min postWO
Tnks
---------- Post added at 19:45:45 ---------- Previous post was at 19:26:07 ----------
...scusate se riappo, tutto OK tranne che per i grassi che dovrebbero essere sui 50-55gr
Per quel pò che posso fornire di dati in più il mio metabolismo basale è di 1660kcal e il mio fabbisogno giornaliero dovrebbe essere di 2900kcal, lavoro al pc e qualche volto aiuto mio padre in campagna. Vado in palestra 3 volte alla settimana per 90 minuti circa ogni volta.
ALIMENTAZIONE
COLAZIONE
60gr fiocchi avena con frutta secca
40gr whey
SPUNTINO
80gr panino integrale fatto da mamma
70gr fesa di tacchino o bresaola
frutto, mela/pera...
PRANZO
100gr riso/pasta
200gr pollo/tacchino alla piastra
insalata
1cucchiaio EVO
SPUNTINO
80gr panino integrale
120gr tonno al naturale
SOLO POST WO
50gr idrolizzate
CENA
250gr vitello
insalata
1cucchiaio EVO
La dieta dovrebbe essere di circa 2000kcal, poco più nei gg ON per via delle idrolizzate. Aggiungo che integro con 4gr di bcaa pre e postWO multivitaminico la mattina e glutammina.
La suddivisione dei macro dovrebbe essere: 170gr di pro, 210gr di carbo e 40gr di grassi.
Cosa vi sembra dato i miei dati?
Come scheda ora inizio il modello 2 in monofrequenza di Alessandro33 aggiungendo 2sedute di cardio da 20min postWO
Tnks
---------- Post added at 19:45:45 ---------- Previous post was at 19:26:07 ----------
...scusate se riappo, tutto OK tranne che per i grassi che dovrebbero essere sui 50-55gr
Commenta