Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda

    Quanto è importante avere un'alimentazione corretta nel BB?
    Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

    #2
    senza allenamento non cresci.

    senza dieta non cresci.

    senza il giusto riposo non cresci.

    allenamento + dieta + riposo=successo nel BB.

    cambiando l'ordien dei fattori il risultato non cambia,eliminandone uno il risultato è nullo o quasi.

    Commenta


      #3
      Quindi in pratica il BB è l'insieme di tre fattori e, se ne manca uno, non si fa un bel niente!! Comunque in quali % devo assumere i vari nutrienti in ogni pasto(colazione,spuntino,pranzo,merenda,cena)?
      Visto che so già che dipenderò comunque dal mio peso dico che sono 68 kg e sono alto1.75.
      Grazie della risposta.
      Ciao.
      Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

      Commenta


        #4
        Originally posted by MISTER X
        senza allenamento non cresci.

        senza dieta non cresci.

        senza il giusto riposo non cresci.

        allenamento + dieta + riposo=successo nel BB.

        cambiando l'ordien dei fattori il risultato non cambia,eliminandone uno il risultato è nullo o quasi.


        se però hai una genetica della madonna, casi rari cmq puoi fare quello che vuoi...

        Commenta


          #5
          Originally posted by luck83
          Quindi in pratica il BB è l'insieme di tre fattori e, se ne manca uno, non si fa un bel niente!! Comunque in quali % devo assumere i vari nutrienti in ogni pasto(colazione,spuntino,pranzo,merenda,cena)?
          Visto che so già che dipenderò comunque dal mio peso dico che sono 68 kg e sono alto1.75.
          Grazie della risposta.
          Ciao.
          da quanto fai pesi?

          Commenta


            #6
            Da 1 anno e mezzo. Premetto che il primo anno mi sono allenato molto male perchè praticamente tenevo le schede per mesi e poi facevo sempre gli stessi esercizi fatti male, perchè nessuno si preoccupava di me. Quest'anno invece, col nuovo istruttore mi sto allenando sul serio e stò ottenendo i primi risultati, anche senza seguire una dieta precisa.
            Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

            Commenta


              #7
              Originally posted by luck83
              Da 1 anno e mezzo. Premetto che il primo anno mi sono allenato molto male perchè praticamente tenevo le schede per mesi e poi facevo sempre gli stessi esercizi fatti male, perchè nessuno si preoccupava di me. Quest'anno invece, col nuovo istruttore mi sto allenando sul serio e stò ottenendo i primi risultati, anche senza seguire una dieta precisa.
              Ok, allenati bene e abbi pazienza....
              Sicuramente con una buona dieta otterrai risultati migliori e/o più in fretta
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎