Dieta per aumentare messa magra/muscolare

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andry97
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta per aumentare messa magra/muscolare

Salve a tutti, mi sono iscritto da poco ma è da un po che vi seguo, quindi vorrei chiedervi alcune cosette
    Anzitutto faccio una breve presentazione di me: Andrea, 16 anni, ho iniziato palestra da poco e mi piace molto.
    Ora vorrei chiedervi alcune cosette:
    Come ho già spiegato su ho iniziato a fare palestra (vado in una società vicino a casa mia) nella quale faccio un po di tutto datochè mi hanno dato, per il momento, un primo preogramma; ora appunto volevo chiedervi quale tipo di di dieta potrei seguire peraumentare la mia massa muscolaare, di sguito dei brevi dati di me:
    - h: 1,70
    - kg: 59
    - m magra.= 51 kg
    - m.magra= 9.1 kg

come già spiegato prima non faccio palestra per dimagrire ma bensì per mettere su qualche kg e qualche muscolo Ora volevo chiedervi un tipo di dieta che potrei seguire (so che appunto una buona dieta è importante il 50%, l'altro 50 gli allenamenti), appunto vorrei ingrassare di qualche kilo ma non di grasso ma bensì come muscoli. Cosa non magiare e cosa mangiare?
    Forse ho ingarbugliato un po' il discorso ma penso si sia capito
    Vi pregherei di darmi una mano aleno per non andare inutilmente in palestra

Scusate per errori o frasi con poco sensoo ma sono da mobile.
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40387
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao andrea,
    perdonaci ma dobbiamo chiudere, sei troppo giovane ed è meglio che per quanto riguarda la dieta tu ti rivolga a qualcuno di competente che ti conosce dal vero

trovi maggiorni spiegazioni qui

Commenta

Working...
    X