Ciao a tutti!
Dopo qualche mese in leggerissima ipercalorica ora sto per intraprendere un ciclo di Forza(ho deciso di cambiarla anche perchè sono in stallo con il peso.)
La mia vecchia dieta è riportata qui sotto,è stata corretta qui sul forum e ridimensionata minimamente da me.
Dati:
Anni: 21
Altezza: 1,75
Peso: 77.7
TDEE: 2380
Colazione:
50g fette biscottate
40g miele
1 banana
15g burro di noccioline
30g whey
Spuntino I:
30g Whey
30g gallette di riso
15g frutta secca
Pranzo:
200g riso
100g pollo
10g olio
verdure
Spuntino II:
100g albumi
1 mela
15g burro noccioline
Cena:
50g pane integrale
200g pollo
10g olio
verdure
CHo:319 Pro:163 Fat:50 Kcal:2457
Lo Spuntino I (senza grassi) corrisponde,nei giorni di allenamento,al mio post-wo e i 15g di frutta secca che non mangio li utilizzo come pre-nanna.
Per affrontare al meglio il ciclo di forza pensavo di aumentare i Fat (volutamente "bassi")e quindi anche le Kcal,è una giusta strategia?Come posso farlo?O sarebbe meglio intervenire su gli altri macro?
Ho letto varie discussioni utilizzando il search ma ho trovato solo pareri differenti.
Vi ringrazio in anticipo!
Dopo qualche mese in leggerissima ipercalorica ora sto per intraprendere un ciclo di Forza(ho deciso di cambiarla anche perchè sono in stallo con il peso.)
La mia vecchia dieta è riportata qui sotto,è stata corretta qui sul forum e ridimensionata minimamente da me.
Dati:
Anni: 21
Altezza: 1,75
Peso: 77.7
TDEE: 2380
Colazione:
50g fette biscottate
40g miele
1 banana
15g burro di noccioline
30g whey
Spuntino I:
30g Whey
30g gallette di riso
15g frutta secca
Pranzo:
200g riso
100g pollo
10g olio
verdure
Spuntino II:
100g albumi
1 mela
15g burro noccioline
Cena:
50g pane integrale
200g pollo
10g olio
verdure
CHo:319 Pro:163 Fat:50 Kcal:2457
Lo Spuntino I (senza grassi) corrisponde,nei giorni di allenamento,al mio post-wo e i 15g di frutta secca che non mangio li utilizzo come pre-nanna.
Per affrontare al meglio il ciclo di forza pensavo di aumentare i Fat (volutamente "bassi")e quindi anche le Kcal,è una giusta strategia?Come posso farlo?O sarebbe meglio intervenire su gli altri macro?
Ho letto varie discussioni utilizzando il search ma ho trovato solo pareri differenti.
Vi ringrazio in anticipo!
Commenta