salve a tutti. da circa 9 mesi pratico una regolare attività fisica. sono alto 1,75 cm e peso 76 kg. da tale data ho iniziato a seguire un certo tipo di dieta che mi è stata consigliata per mettere su un po di massa. la dieta che mi è stata data è la seguente:
- mattina
4 albumi - 4 fette biscottate con marmellata e un succo di frutta senza zuccheri aggiunti
- spuntino
150 grammi di fesa di tacchino o bresaola e un frutto possibilmente di tipo acido
- pranzo
80 gr di riso o pasta integrale senza condimenti troppo grassi
una fetta di 150 gr di carne o pesce
4 mandorle
- spuntino
una scatoletta di tonno sgocciolato al naturale e uno yogurt con 0,1 % di grassi
- cena
verdure bollite con 150 gr di petto di pollo e 4 mandorle.
il mio problema è che da quando ho iniziato questa dieta, ossia 9 mesi fa, ho perso 7 kg, infatti pesavo all'epoca quasi 83-84 kg e da 2 mesi circa sono fermo a 76 kg senza riuscire ad aumentare neanche di 500 gr.
volevo chiedere a chi è più preparato di me se questo tipo di dieta va bene o devo modificare qualche parte in modo da poter aumentare più velocemente la massa. grazie a tutti.
- mattina
4 albumi - 4 fette biscottate con marmellata e un succo di frutta senza zuccheri aggiunti
- spuntino
150 grammi di fesa di tacchino o bresaola e un frutto possibilmente di tipo acido
- pranzo
80 gr di riso o pasta integrale senza condimenti troppo grassi
una fetta di 150 gr di carne o pesce
4 mandorle
- spuntino
una scatoletta di tonno sgocciolato al naturale e uno yogurt con 0,1 % di grassi
- cena
verdure bollite con 150 gr di petto di pollo e 4 mandorle.
il mio problema è che da quando ho iniziato questa dieta, ossia 9 mesi fa, ho perso 7 kg, infatti pesavo all'epoca quasi 83-84 kg e da 2 mesi circa sono fermo a 76 kg senza riuscire ad aumentare neanche di 500 gr.
volevo chiedere a chi è più preparato di me se questo tipo di dieta va bene o devo modificare qualche parte in modo da poter aumentare più velocemente la massa. grazie a tutti.
Commenta