Salve ho un problema sono molto magro e poiché mi hanno consigliato di prendere i gainer per ingrassare ho cominciato ad assumerli. Ma per quanto tempo devo prenderli?
problema gainer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da damianobattiato Visualizza MessaggioSalve ho un problema sono molto magro e poiché mi hanno consigliato di prendere i gainer per ingrassare ho cominciato ad assumerli. Ma per quanto tempo devo prenderli?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioprobabilmente mangi poco o lo sottostimi, magari per tua costituzione fai fatica a prendere peso..Ma come mangi?
I tuoi dati?
Ad ingrassare si fa presto anche senza gainer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da damianobattiato Visualizza MessaggioMangio tantissimo e non riesco ad ingrassare. Sono un metro e novanta e peso 70 kg e ho 17 anni"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
prova a leggere quiOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
Commenta