Pancia cadente,chiedo aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alessio_96
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pancia cadente,chiedo aiuto!

Salve a tutti.
    Ho 17 anni,a 14 anni pesavo 120 chili e dopo 3 anni di estenuanti diete,tanta palestra e pugilato sono arrivato a 87 chili.
    Sono alto 1.75..sono consapevole che devo dimagrire altri chili,ma a differenza di altre parti del corpo come gambe e busto,nell'addome e nei fianchi non vedo risultati,la pancia cade in giù ed è una cosa che mi irrita tantissimo,anche perchè alla mia età non è un bel vedere,è molto antiestetico!
    Volevo consigli su come comportarmi e cosa fare,non voglio gli addominali di Zyzz,ma non voglio manco ritrovarmi con la pancia che cade.
    Faccio 3 volte a settimana palestra,un'ora di pesi,e un'altra ora di cardio,per poi finire con 3 serie da 20 di addominali alti e 3 serie da 20 di addominali bassi!!
    Vi posto la "Mia Dieta".
    Colazione : Latte 125 gr con cereali 30 gr
    Spuntino: Yogurt 150 gr
    Pranzo : Carne bianca,o pesce (150/200 gr )accompagnata da una verdura cotta o cruda,con pane integrale,30/40 gr
    Spuntino: Un solo frutto
    Cena : identica al pranzo.

Mangio la pasta 2 volte a settimana,si parla di 50/60 gr..
    Vi prego! Aiuto!!
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

Ciao, ma nel dimagrimento ti sei affidato a qualcuno oppure è un "fai da te" ?
    Guarda su un forum vien difficile aiutarti concretamente per il problema che hai scritto, ti si può dare qualche dritta o parere sulla dieta ma magari può non risolvere la situazione.
    Chiedo a te, può essere della pelle in eccesso dovuta magari ad un dimagrimento piuttosto veloce? oltre magari alla possibilità di avere ancora del grasso da smaltire..
    Hai parlato in famiglia di questa situazione?

Commenta

• Alessio_96
      Bodyweb Member
      • Oct 2013
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

No,è stato un fai da te,in un anno ho perso circa 26 chili,gli altri chili li ho persi molto lentamente!
      Anche io penso sia pelle in eccesso..
      Sì,ma come ogni "Bravo genitore" mi viene detta sempre la solita cosa : Stai bene così! Non devi dimagrire più e bla bla bla.

Commenta

• pap3rino
        Cazzilloman
        • Mar 2012
        • 2228
        • 342
        • 265
        • paludi di Hesperia
        • Send PM

ciao, potresti allegare delle foto per far capire l'entità del problema, che in alcuni casi con gli anni è risolvibilissimo, in altri è da chirurgia purtroppo.

ti dico che con la dieta non ci siamo proprio. non va assolutamente bene.
        http://www.bodyweb.com/thread...a-alla-pratica
        questo è un link con una linea guida per impostare una dieta.

prova
        Originariamente Scritto da maracujabeach
        che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

Originariamente Scritto da maracujabeach
        al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
        Originariamente Scritto da Sean
        Dove abiti?
        Originariamente Scritto da Sean
        "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

Working...
        X