Qualcuno ha mai provato la cronodieta, a mio avviso per chi ha poco tempo e sopratutto non puo' prepararsi i cibi è il modo migliore per seguire un regime alimentare controllato.
Cronodieta...
Collapse
X
-
Io non l'ho provata ma vorrei proprio sapere come si fa perchè ho pochissimo tempo per mangiare e alcune volte non mangio neanche troppo bene!!Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!
-
-
La cronodieta è stata proggettata dal dott Mauro Todisco collaboratore del Prof Di bella.
In sintesi tale dieta presagisce l'introduzioni di determinati nutrienti in determinati momenti della giornata in base agli andamenti ormonali che si possono riassumere cosi', carboidrati fino alle 15 ed esclusivamente proteine dalle 17-18 in poi nella fascia oraria che va dalle 15 alle 18 si puo' assumere frutta ma ripeto oltre le 18 l'assunzione dovrebbe essere esclusivamente proteica.Enrico e stop!
Commenta
-
-
i grassi sono presenti come l'olio d'oliva per il condimento delle verdure ad esempio o per i condimenti dei carboidrati (pasta, riso, patate) ripeto la cronodieta rispetta il ritmo ormonale fisiologico dettato dal rilascio di insulina, cortisolo e GH endogeno.
Nap guarda che sopra ho fatto na sintesi mi sembra ....Enrico e stop!
Commenta
-
Commenta