Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronodieta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cronodieta...

    Qualcuno ha mai provato la cronodieta, a mio avviso per chi ha poco tempo e sopratutto non puo' prepararsi i cibi è il modo migliore per seguire un regime alimentare controllato.
    Enrico e stop!

    #2
    Io non l'ho provata ma vorrei proprio sapere come si fa perchè ho pochissimo tempo per mangiare e alcune volte non mangio neanche troppo bene!!
    Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

    Commenta


      #3
      La cronodieta è stata proggettata dal dott Mauro Todisco collaboratore del Prof Di bella.
      In sintesi tale dieta presagisce l'introduzioni di determinati nutrienti in determinati momenti della giornata in base agli andamenti ormonali che si possono riassumere cosi', carboidrati fino alle 15 ed esclusivamente proteine dalle 17-18 in poi nella fascia oraria che va dalle 15 alle 18 si puo' assumere frutta ma ripeto oltre le 18 l'assunzione dovrebbe essere esclusivamente proteica.
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        E i grassi dove li metti?
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

        Commenta


          #5
          i grassi sono presenti come l'olio d'oliva per il condimento delle verdure ad esempio o per i condimenti dei carboidrati (pasta, riso, patate) ripeto la cronodieta rispetta il ritmo ormonale fisiologico dettato dal rilascio di insulina, cortisolo e GH endogeno.
          Nap guarda che sopra ho fatto na sintesi mi sembra ....
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            .......si ma se ti alleni di sera io credo sia sbaglito non mettere un po di carb. a cena........o no???????!!!!!
            "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

            Commenta


              #7
              Infatti non è mica stata realizzata per i bbers

              La dieta non è male, ma è necessario fare delle piccole modificazioni...

              --
              Ciao,

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎