Problema dieta, essendo in famiglia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mircojordan
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 65
    • 0
    • 0
    • Send PM

Problema dieta, essendo in famiglia

Salve a tutti, sono un excange student(uno studente che ha deciso di fare un anno all'arstero, nel mio caso, begli stati uniti)
    Ho inizio sto a fare palestra da 4 mesi e vorrei cambiare scheda, e preferirei una scheda per massa( in quanto il mio obbiettivo è avere un bel fisico, non avere forza).
    Ora so che per ottenere buoni risultati da una scheda massa occorre una dieta adeguata, il problema e che essendo in famiglia mi tocca un po' mangiare"quello che passa il convento".
    Da quando sono qui mi sono limitato a mangiare un numero adeguato di proteine ma so che i muscoli non si costituiscono solo con quelle! Perciò volevo chiedervi: non potendo fare una dieta specifica mi conviene fare una scheda non di massa? Potete darmi qualche semplice consiglio(riguardo alla dieta)/ correzione che non richiede tanto tempo, e magari con alimenti facili da trovare?

giornata tipo( attività sportiva)
    premessa sono ho 17 anni 175 cm e 64 kg
    scuola dalle 8 alle 3 fdel pomeriggio ( a scuola faccio un ora di basket tutti i giorni, in America si fa attività sportiva a scuola)
    Colazione: tazza di latte con corn flakes e qualche bbiscottò
    pranzo: carne bianca e 3/4 uova sode( solo albume)
    3 ore dopo pranzo vado in palestra (45 minuti prima mangio una banana e un po' di miele)
    finito allenamento in palestra(workout per 2 ore) vado a fare box(4 volte a settimana un'oretta)
    torno a casa e mangio una banana e un po di cioccolata e burro di arachidi. Cena: carne e frutta

Grazie in anticipo, spero di avervi dato dati sufficienti( nel caso non fosse così scrivere pure )
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 24010
    • 468
    • 421
    • Send PM

Ciao, dovresti aggiungere tutte le grammature, sono necessarie per pote commentare la dieta. Ti lascio un thread da leggere: Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica

Commenta

• The Beast
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2383
      • 170
      • 149
      • Send PM

A giudicare da quanto poco mangi, da quanta attività fisica fai e da quanto sei secco non mi farei troppi problemi.. segui il link consigliato e cerca di tenere alte le calorie altrimenti la vedo dura mettere su massa!
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

Working...
      X