Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    è un bel problema la colazione, sarebbe proprio indispensabile.
    Originariamente Scritto da maracujabeach
    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


    Originariamente Scritto da maracujabeach
    al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?
    Originariamente Scritto da Sean
    "trottolino amoroso e dudu dadada"

    Commenta


      #17
      colazione a parte, la dieta nel complesso per me va bene. i bcaa li puoi anche evitare. Lo spuntino pomeridiano è solo negli off?
      Last edited by Miller; 21-10-2013, 10:48:50.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        colazione a parte, la dieta nel complesso per me va bene. i bcaa li puoi anche evitare. Lo spuntino pomeridiano è solo negli off?
        i bcaa li sto usando per la prima volta perchè me l'ha regalati il sito dove ho fatto l'ordine, però perchè li posso evitare? si lo spuntino è solo negli off..negli on lo spuntino è il post wo...
        ps: un tuo parere sulla questione colazione!?

        "Mejo fasse coprì le spalle da un traditore nato che da un farso amico". Cit. Libanese

        Commenta


          #19
          credo che miller intenda che li puoi evitare per il fatto che comunque la dieta non è povera e quindi non indinspesabili, nel post wo che fai sono decisamente buttati. pre wo ci sono pareri discordanti ma comunque non essenziali data la ricca dieta
          Originariamente Scritto da maracujabeach
          che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


          Originariamente Scritto da maracujabeach
          al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
          Originariamente Scritto da Sean
          Dove abiti?
          Originariamente Scritto da Sean
          "trottolino amoroso e dudu dadada"

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
            credo che miller intenda che li puoi evitare per il fatto che comunque la dieta non è povera e quindi non indinspesabili, nel post wo che fai sono decisamente buttati. pre wo ci sono pareri discordanti ma comunque non essenziali data la ricca dieta
            ok capito..aspettiamo miller per ulteriori delucidazioni ..
            ps. il lunedì sera dalle 8 alle 9.30 gioco a calciotto con gli amici, e pensavo di fare un "pre wo" con cho a basso ig + pro e poi di mangiare quello che c'è in programma per la cena subito dopo. Il dubbio è: sono in massa e dato che sfrutto la partita come fosse una sessione di cardio per tenere sotto controllo la massa grassa, la cena post partita sarà simile ad un normale post wo con cho ad alto ig e pro, ma senza grassi??

            "Mejo fasse coprì le spalle da un traditore nato che da un farso amico". Cit. Libanese

            Commenta


              #21
              io personalmente dopo il cardio mangio come nei giorni off, io ho la sessione di cardio e post wo mangio cho+pro+fat + verdure
              parere personale comunque
              Originariamente Scritto da maracujabeach
              che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


              Originariamente Scritto da maracujabeach
              al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
              Originariamente Scritto da Sean
              Dove abiti?
              Originariamente Scritto da Sean
              "trottolino amoroso e dudu dadada"

              Commenta


                #22
                Quoto paperino... i bcaa hanno una funzione sostanzialmente anticatabolica se presi prima/durante e quindi potresti farne a meno visto che già la dieta è ipercalorica e prendi le malto during. Post, con quel rapporto, dovrebbero costituire uno "stimolo" per la sintesi proteica (che avviene dopo, quando ingerisci una fonte a spettro completo di aminoacidi - le whey). Ma sono finezze e io ci "credo" poco Fondamentalmente in un contesto di iper li prenderei solo se mi allenassi dopo un digiuno prolungato, prewo. Poi vedi tu... Per la cena "post calcetto", mangerei "normalmente"; quindi carbo (integrali o meno) + proteine + grassi + verdura

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎