salve e' da una mese che ho ripreso seriamente con la palestra,dopo la pausa estiva.ora volevo dei consigli su una dieta per massa.non sono molto capace a costruirmela da solo.vi dico che ho 26 anni 1 80 cm per73 kg e il mio abbiettivo e arrivare come minimo a 80 kg.qualkuno mi puo' aiutare...
Aiuto dieta per massa!
Collapse
X
-
ciao, per regolamento non si possono dare diete da zero ma solo commentare schemi proposti da te... Ti lascio dei thread di riferimento:
AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta
MASSA: errori comuni.
Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiociao, per regolamento non si possono dare diete da zero ma solo commentare schemi proposti da te... Ti lascio dei thread di riferimento:
AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta
MASSA: errori comuni.
Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica
COLAZIONE:the' caldo con cereali e kellog's,una banana,e altri 1/2 frutti.orario circa le 8/8.30
SPUNTINO:non lo faccio
PRANZOasta 150/ g con sugo,3/4 frutti secchi tipo noci,noccioline.orario 12.00
SPUNTINO:frutta 2/3. orario 16.30/5.00 quando non faccio palestra,se no faccio lo spuntino post work out sempre con 2/3 frutti di stagione.
CENA:carne rossa o bianca 100/120 g,insalanta e un po di pane.
ora se mi puoi dare altri consigli.ti ricordo che vorrei mettere massa.
attendo vostre notizie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albygigi87 Visualizza Messaggioguarda io piu meno faccio un pasto cosi:
COLAZIONE:the' caldo con cereali e kellog's,una banana,e altri 1/2 frutti.orario circa le 8/8.30
SPUNTINO:non lo faccio
PRANZOasta 150/ g con sugo,3/4 frutti secchi tipo noci,noccioline.orario 12.00
SPUNTINO:frutta 2/3. orario 16.30/5.00 quando non faccio palestra,se no faccio lo spuntino post work out sempre con 2/3 frutti di stagione.
CENA:carne rossa o bianca 100/120 g,insalanta e un po di pane.
ora se mi puoi dare altri consigli.ti ricordo che vorrei mettere massa.
attendo vostre notizie
Rileggiti i post suggeriti da Miller.
Non è un "voler essere fiscali ad ogni costo" ... è piu che altro che dire "thè caldo con cerali ....." ha poco senso.
Se usi 100g di cereali FIBROSI di crusca oppure 100g di Kellogs CHOCO pops o 30g di Muesli... abbiamo apporti calorici e di MACRO completamnete diversi e quindi non valutabili.
Idem per 1 o 2 frutti.. possono essere 50g di mandarancio (25 Kcal) OPPURE 480g di mele (circa 200 calorie)..
Pasta al sugo? (alla amatrciana ..o con salsa di pomodoro scondita.... fa differenza
OPPURE "un po' di pane..." 50g o 200g ?
Dovresti quantificare.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
Commenta