ciao a tutti , mi chiamo ciro ho 24 anni e sono 1.68*77 kg , mi alleno in palestra 3 volte a settimana , ogni volta alleno sia un gruppo muscolare grande(3-4 esercizi)ed un gruppo muscolare piccolo(2-3 esercizi) con serie da 10-10 e l ultima da 8 , in quest ultima alzo il peso , allora volevo chiedervi , oggi mezz ora prima dio iniziare l allenamento ho bevuto una burn da 250 ml (per il resto dellla giornata solita alimentazione) ed ho aumentato di peso a tutti gli esercizi , per farvi un ex: il pullover 3*8 lo facevo con 14 kg , ora con 18 tranquillamente o.O e non mi sono sntito neanche esaurito , ora ce qualche riscontro negativo nel bere qeusta bevanda ? come funziona l effetto che mi ha fatto? puo essere utile berla ? grazie
Energy drink
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
allora gli ingredienti, di questi energy drink non sono il massimo!
l'effetto che ti ha dato può essere portato dalla taurina contenuta..ma mi sembra strano cmq!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
-
-
Per gli effetti reali degli energy drink fatti un search, quanto agli effetti su di te, beh, può essere anche effetto placebo.
Chiudo.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
Commenta