mi manca un pezzo..... quanto sei alto e quanto pesi ? almeno per farmi un idea.....
Aiuto Metabolica
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomi manca un pezzo..... quanto sei alto e quanto pesi ? almeno per farmi un idea.....
La bf la posto tra qualche giorno, dovrei averla precisa
Commenta
-
-
letto quanto scrivi:
metabolica da 2521 kCal (214 pro, 40 carbo, 170 grassi)
186cm per 88kg di peso, età 28
io mi muoverei così:
alzerei le pro a 240, i carbo a 50, i grassi a 190
tieni conto che non sapendo nulla riguardo la tua condizione in termini di massa muscolare e grasso, mi limito a un incremento medio, e sei sulle 320kcal in piu...
vedi come va così.... poi eventualmente sali ancora.... io punterei a vedere la variazione che hai in 4 settimane.... poi valuti se restare così, salire o tornare indietro.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioletto quanto scrivi:
metabolica da 2521 kCal (214 pro, 40 carbo, 170 grassi)
186cm per 88kg di peso, età 28
io mi muoverei così:
alzerei le pro a 240, i carbo a 50, i grassi a 190
tieni conto che non sapendo nulla riguardo la tua condizione in termini di massa muscolare e grasso, mi limito a un incremento medio, e sei sulle 320kcal in piu...
vedi come va così.... poi eventualmente sali ancora.... io punterei a vedere la variazione che hai in 4 settimane.... poi valuti se restare così, salire o tornare indietro.
Per la ricarica come mi comporto?
Se dopo le 4 settimane decido di salire aumento i carbo e diminuisco i grassi giusto?
Altra cosa: riguardando la dieta, aumenteresti le quantità o aggiungeresti alimenti?Last edited by Jigen; 22-11-2013, 13:41:01.
Commenta
-
-
la ricarica .... bè dipende dalla risposta.... ma tieni conto che si possono valutare schemi tipo:
1) 5gg di scarica + 2gg ricarica
2) 6gg di scarica + 1gg ricarica
3) 12gg di scarica + 2 di ricarica
4) 13gg di scarica + 1 di ricarica
questi sono gli schemi più comuni
per la ricarica riduci le pro un minimo
riduci abbondantemente i grassi
alzi di brutto i carbo anche 4/6 volte la quota della scarica.
il tutto poi va ottimizzato su di tesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
ma non puoi fare una metabolica con il 50% di carbo.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma non puoi fare una metabolica con il 50% di carbo.....
La mia domanda è: volendo passare da una metabolica a una normale dieta ipercalorica, che strada è meglio adottare?
Commenta
-
-
ma scusa .... chiedi come aumentare le calorie in metabolica e poi vuoi andare in una normale ipercalorica..... non capisco....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma scusa .... chiedi come aumentare le calorie in metabolica e poi vuoi andare in una normale ipercalorica..... non capisco....
Io ho chiesto in che modo passare da una metabolica a una dieta ipercalorica.
Commenta
-
-
di che tipo la iper calorica????
non è un tipo di dieta.... ci dici solo che vuoi alzare le calorie....
in linea di massima se vuoi alzare le calorie e orientarti verso una dieta diversa dalla metabolica non è che c'è un metodo....
o cambiamento radicale o a step.... io opterei per il secondosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jigen Visualizza MessaggioPer arrivare a una ipercalorica in massa (ad esempio 50carbo, 30/40 pro, 10/20 grassi) come procedo?
Commenta
-
Commenta