mele
Aiuto Metabolica
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Rifatta con l'aiuto di mxbody...
Colazione: 4 uova intere, 30gr. Burro d'arachidi
Spuntino: 80gr. Grana
Pranzo: 250gr. Petto di pollo, 150gr. Verdura, 30gr. EVO
Spuntino: 90gr. Sgombro al naturale, 30gr. Noci, 1 Mela
Post-wo: 30gr. Whey
Cena: 150gr Salmone, 150gr. Verdura, 40gr. EVO
TOTALI: KcAL 2600 - Pro: 203gr., Carbo: 45gr., Grassi: 173gr.
Commenta
-
-
piccolo ot. di questi tempi lo sgombro al naturale non è il massimoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiopiccolo ot. di questi tempi lo sgombro al naturale non è il massimosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
io metterei la mela post wo e muoverei 10g do olio evo dalla cena al post wo... per il resto mi pare oksigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggiodocumenta pls
basta guardare su google
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio metterei la mela post wo e muoverei 10g do olio evo dalla cena al post wo... per il resto mi pare ok
Commenta
-
-
se la cena è dopo un ora dal post wo .... io farei che la cena è il post wosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
R: Aiuto Metabolica
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiose la cena è dopo un ora dal post wo .... io farei che la cena è il post wo
Commenta
-
-
ma sai, il salmone ha l'extra che è ricco di omega tre..... che ne so un buon manzo o cavallo e associato a un po' di olio evo .... o anche (ma non è buonissimo) di semi di lino sarebbe ottimo.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
R: Aiuto Metabolica
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma sai, il salmone ha l'extra che è ricco di omega tre..... che ne so un buon manzo o cavallo e associato a un po' di olio evo .... o anche (ma non è buonissimo) di semi di lino sarebbe ottimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma sai, il salmone ha l'extra che è ricco di omega tre..... che ne so un buon manzo o cavallo e associato a un po' di olio evo .... o anche (ma non è buonissimo) di semi di lino sarebbe ottimo.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
ma si , vai di manzo..... ma se ti vuoi definire ... occhio alla qualità dell'hamburgher.... come puoi immaginare ci potrebbero tritare dentro di tutto... ma in off season io non li disdegno per nullasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
io me li faccio gli hamburger, compri il tagli di carne e con la macchinetta triti, li metti nella formina e via in padella.
come taglio prendo quello delle fettine sceltissime o scelte per intenderciOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
Commenta